Giulia De Lellis è l'erede di Clio Make-Up, il mondo della bellezza ritorna in tv: "Sarà una sfida a colpi di trucco"

L'influencer è pronta a riportare il mondo beauty in televisione: ecco il progetto che la vedrà protagonista su Real Time. 

Il mondo della bellezza è ormai pane quotidiano per i social network tra tutorial e video in cui il make-up trasforma e rende unici i nostri outfit. Era probabilmente dai tempi di Clio Make-up che non vedevamo sul piccolo schermo un programma di bellezza con consigli e creazioni in diretta proprio come ha iniziato a fare la romagnola. Clio è oggi un'istituzione nel mondo della bellezza e con il suo brand ha conquistato gli italiani e la grande mela.

Sembra proprio che la sua erede ufficiale sia Giulia De Lellis. L'influencer e ex gieffina dell'edizione Vip è infatti protagonista della nuova esclusiva lanciata dalla pagina Instagram The Pipol Tv. Giulia tornerà in televisione con un programma tutto suo proprio sul mondo beauty. Impossibile non ritornare indietro nel tempo a quando Clio realizzava proprio sul Real Time tutorial e esperimenti make-up seguitissimi su Youtube e in tv. Questa volta tocca a Giulia che però stravolgerà l'idea del classico tutorial per proporre un format tutto nuovo ma soprattutto da scoprire.

Il nuovo programma di Giulia De Lellis: la bellezza al centro di ogni sfida

Chi segue Giulia sa bene che il mondo del beauty è una delle sue grandi passioni. Sul profilo dell'influencer possiamo traovare consigli, trucchetti e soluzioni per sentirci bene e non trascurare la pelle del viso. La De Lellis pare abbia colto la sfida e prossimamente debutterà in onda con un nuovo show tutto suo.

Sarà ancora una volta Real Time, in memoria dei vecchi tempi, a ospitare il format di bellezza che guiderà la De Lellis che però non sarà sola. Al suo fianco ci sarà il famoso visagista e glam artist Manuele Mameli pronto a dispensare i suoi consigli di bellezza. Protagoniste saranno alcune sfide proprio a colpi di make-up e non mancheranno i volti famosi dei social network. Dopo aver scartato dal cast Mattia Stanga potrebbero arrivare i nomi delle personalità più amate dai giovanissimi sui social ma non solo.

Qualcosa bolle certamente in pentola e al momento la De Lellis è al lavoro per far quadrare tutto alla perfezione. Sarà eletta come nuova reginetta del make-up italiano? Per qualcuno lo è già e chissà se Clio arriverà in trasmissione a trovarla magari per passarle ufficialmente il testimone.

LEGGI ANCHE>>>Clio Make-Up, cosa utilizzare sul viso prima di un evento importante: la pelle non sarà più come prima