Gf Vip 7, la peggiore sorpresa possibile per Nikita: ecco chi entrerà lunedì per un confronto

Lunedì sera in puntata Nikita Pelizon riceverà una visita a sorpresa, nel vero senso della parola. Purtroppo, però, si tratta di una persona poco gradita alla gieffina. Scopriamo cosa sta succedendo.

Nikita Pelizon è una delle concorrenti preferite dal pubblico giovanile del Grande Fratello Vip 7. Se guardassimo solo Twitter, Nikita sarebbe la vippona con il numero più alto di fan in assoluto. Ma, chiaramente, non è così e c'è una fetta molto grande del pubblico del reality che non usa i social ma vota comunque. Ad ogni modo, Nikita è in nomination insieme a Dana Saber e Nicole Murgia. Secondo i fan del Gf, molto difficilmente uscirà la 28enne triestina, mentre è difficile pronosticare chi verrà mandata a casa tra le altre due.

Sta di fatto che Nikita Pelizon, secondo le sue fan, è la concorrente che riceve il peggior trattamento da Alfonso Signorini e gli autori. Pochi giorni fa fu la sorella maggiore Jessica a raccontare un piccolo episodio che l'ha delusa profondamente. Nel corso della puntata del 2 gennaio Patrizia Rossetti annunciò di dover uscire dal reality per dei problemi di salute. A quanto pare, si trattava di un evento imprevisto, dato che gli autori cancellarono la sorpresa per Nikita per lasciare spazio alla storia della Rossetti. Jessica Pelizon spiegò che la loro sorella minore aveva preparato una video lettera per Nikita, che sicuramente le avrebbe fatto bene al morale ma che purtroppo non ha avuto modo di ascoltare.

La sorpresa per Nikita

Come molti ricorderanno, la Pelizon entrò nella casa come fidanzata, o comunque pochi mesi dopo aver conosciuto una persona. L'uomo in questione si chiama Valerio Tremiterra ed è un ristoratore. Tuttavia Tremiterra, alcune settimane fa, inviò dei video privati di lui e Nikita alla redazione di 'Chi', che sono finiti sui social. La Pelizon ne venne a conoscenza e lasciò il suo 'fidanzato' in diretta nazionale perché era venuto meno al loro patto di riservatezza e perché, a suo avviso, era in cerca di pubblicità. Dopo che non si è parlato di lui per mesi, Tremiterra dovrebbe tornare in grande stile nel corso della prossima puntata.

Questo è quanto raccolto dall'esperta di gossip Deianira Marzano. Il tono del messaggio non sembra rassicurante per le fan della Pelizon. Pare che il ristoratore sia parecchio risentito verso la sua ex e la sua famiglia. Insomma, Nikita riceverà una sorpresa da parte di una persona esterna ma non si tratta di qualcuno che le vuole bene. Se quanto segnalato a Deianira fosse vero, lunedì sera assisteremmo a uno scontro infuocato tra due persone che, di fatto, si sono lasciate senza avere un confronto. Si attende la conferma ufficiale ma la segnalazione appare affidabile.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana di nuovo al centro della bufera: commento cattivissimo sulle gambe di Nikita