Dopo la famosa denuncia ai Carabinieri risalente al 6 gennaio, Federico Fashion Style ha di nuovo attaccato l'ormai ex moglie Letizia Porcu. Stavolta ha pubblicato lo screenshot di una conversazione avuta con lei.
Il 2022 è stato l'anno della separazione di moltissime coppie di personaggi famosi. Nell'elenco figura anche Federico Fashion Style, parrucchiere dei vip. L'ex concorrente di Ballando con le Stelle ha interrotto la sua relazione con Letizia Porcu, con cui quattro anni fa aveva avuto la prima figlia, Sophie Maelle. La notizia è stata ufficializzata a novembre e da allora è iniziata una guerra legale tra i due ex partner, soprattutto per l'affidamento della piccola. Argomento su cui Federico Lauri si era sfogato spesso, tra televisione e social.
La situazione è precipitata il 6 gennaio del 2023. Quel giorno il parrucchiere è andato a casa della sua ex per prelevare Sophie Maelle ma al citofono non gli ha risposto nessuno. In seguito si è scoperto che Letizia Porcu non si trovava ad Anzio. Lauri non ha esitato nemmeno un istante e si è recato dai Carabinieri a denunciare la sua ex per essere venuta meno all'accordo. La situazione, quindi, è diventata ancora più tesa tra i due. A esattamente sette giorni dall'accaduto, Lauri è tornato ad attaccare la Porcu, pubblicando la lettera dell'avvocato e lo screenshot di una conversazione avuta con lei.
Lo sfogo di Federico Fashion Style
Intorno alle 10, il parrucchiere dei vip ha pubblicato un selfie scrivendo: "Nero oggi! E mo basta". Poco dopo ha spiegato i motivi della sua rabbia: "Volevo condividere con voi il mio stato d'animo. Io amo essere sempre sorridente sui social ma ogni giorno succedono delle cose che mi fanno incazzare, preferisco sorridere per mantenere la calma. Tanti papà come me ogni giorno devono sopportare come questa". E ancora: "Io ci metto la faccia, a differenza di altre persone. Altre persone fanno vedere le ciglia ma non la cattiveria che hanno dentro di loro. Sono stufo, per cui ho deciso di condividere qualsiasi cosa che mi succede, così vi fate una vostra idea".
Nella Storia è contenuta la lettera del legale in cui, come da accordi, Federico ricorda all'ex compagna che il 6 e il 13 gennaio sarebbe stato in compagnia della piccola dalle 14 in poi. "Ho i messaggi scambiati con la mamma ma lei nel pomeriggio dice che si era organizzata per tenere la bambina. C'è la lettera dell'avvocato risalente al 3 gennaio in cui stabilisco i giorni in cui sarei stato con lei, è un mio diritto. La loro tattica è di rispondere l'11 gennaio, otto giorni dopo e oggi lei mi dice che la bambina deve tornare da lei domenica sera anziché lunedì mattina. Pur di mettermi il bastone tra le ruote dicono che quella dell'avvocato era una semplice proposta. Se voglio rendere pubblico tutto, lo faccio perché la signora parla tramite altri. Per evitarlo, lo faccio prima di lei". Sono dichiarazioni un po' confuso ma il senso del discorso è chiaro: secondo Lauri, la Porcu sta giocando 'sporco' per fargli passare meno tempo possibile in compagnia della figlia.
LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style, il dramma: "Befana dai Carabinieri", cosa è successo?