Domenica In, Mara Venier per la puntata del 15 gennaio chiama proprio lei: "Il momento che tutti attendevamo"

Per il suo Domenica In, Mara Venier sceglie un'ospite amatissima che tutti attendevano nel suo studio. Ma chi è?

Tutte le domeniche, il programma della Zia più famosa d'Italia, riesce a tenere incollati milioni di spettatori. Pranzare mentre di sottofondo c'è lei sembra quasi un must del pomeriggio del weekend. Senza contare che la Venier, proprio come una parente, si rivolge al suo pubblico in maniera spontanea e lo coinvolge, non solo per i modi che usa ma anche e soprattutto per gli ospiti che invita. Quelli di questa settimana sono davvero eccezionali! Chi ci sarà?

Secondo le anticipazioni fornite da tvblog, pare proprio che all'alba del 15 gennaio, quindi ben tre settimane prima dell'inizio effettivo del Festival, si inizierà a parlare di Sanremo 2023 con diverse personalità di spicco del mondo dello spettacolo. Tra queste una menzione speciale meritano diversi cantanti importantissimi: la grande Gigliola Cinquetti, il mitico Bobby Solo ma anche Luca Vallesi e Manuela Villa. A divertire gli spettatori della trasmissione ci penserà Teo Teocoli ma non mancheranno anche opinionisti d'eccezione come Anna Pettinelli, Marino Bartoletti - e qui diciamolo che un po' Mara ha preso spunto da Serena Bortone - ed Ema Stokholma.

A conclusione sono venuti fuori anche i nomi dei Me contro te, Nino D'Angelo e Alice... Ma chiaramente nessuno di loro è l'ospite più atteso. Per carità, trattasi tutte di personalità che fanno la storia della musica e della televisione italiana attualmente, ma in realtà il pubblico aspetta... Una lei speciale. Ecco di chi si tratta.

Domenica In, l'appuntamento del 15 gennaio non solo all'insegna del Festival di Sanremo

Dalle anticipazioni appare chiaro che si parlerà molto del Festival di Sanremo anche se ovviamente, senza poter spoilerare le canzoni in gara o altro, è probabile che si affronterà il tema più da un punto di vista 'storico' che altro. Eppure la kermesse timonata da Amadeus non sarà l'unico programma al centro del dibattito... Perché nella trasmissione arriverà proprio lei... Alessia Marcuzzi a parlare del suo Boomerissima!

Tutti non vedono l'ora perché Mara e Alessia sono molto legate e sicuramente verranno fuori dichiarazioni inedite della Marcuzzi. Per comprendere quanto si vogliano bene, basti anche solo pensare che la 'zia' d'Italia l'ha definita la sua erede, mentre la conduttrice di Boomerissima asserisce che l'unica timoniera di Domenica In potrebbe essere solo ed esclusivamente lei!

LEGGI ANCHE: Enrico Papi, la frecciata velenosissima ad Alessia Marcuzzi: "Cos'è davvero il suo Boomerissima"