C'è posta per te, Maria De Filippi per la puntata del 14 gennaio 'si supera': "Colpaccio di bonazzi"

C'è posta per te di Maria De Filippi per questo sabato prevede la presenza di due volti molto amati dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Il sabato sera degli italiani in tv ha solo un nome: C'è posta per te. Da ben 23 anni la trasmissione tiene incollati milioni di spettatori. Come si articola? In maniera semplice ed efficace. Una missiva 'speciale' parte da un mittente a un destinatario: colui che la invia lo fa per uno scopo ben preciso, quello di riprendere un rapporto perduto per le più svariate ragioni. Il destinatario riceve la lettera tramite un postino ma non sa chi gliel'ha inviata, pertanto può scegliere di accettare l'invito di Maria De Filippi in trasmissione o rifiutarlo. Una volta in studio, svelato il mittente, il destinatario può decidere se parlarci oppure no, riprendendo o meno il rapporto perduto.

Da qualche anno a questa parte, per ravvivare un format che comunque risente della pesantezza di 26 edizioni, c'è anche una parte dedicata ai VIP. Personaggi importanti del mondo dello spettacolo fanno delle 'sorprese' a un loro fan particolarmente accanito. Un'idea molto carina che la settimana scorsa si è concretizzata con la presenza di Can Yaman nello studio di Canale 5. Ma invece domenica chi ci sarà come ospite? Il web assicura che si tratta di 'due bonazzi'.

C'è posta per te, gli ospiti di domani sera non hanno nulla da invidiare a Can Yaman

Avendo aperto con il 'botto', ci si aspettava che Maria De Filippi non potesse fare di meglio dopo Can Yaman. Malgrado gli ascolti della prima puntata non siano stati altissimi, infatti, l'attore turco è tra i più amati in Italia. Anche stavolta però, la moglie di Maurizio Costanzo ha saputo sorprenderci, selezionando due uomini famosissimi e molto affascinanti. Il primo è Charles Leclerc, pilota della Ferrari, secondo nel campionato mondiale 2022 di Formula 1 e tra i più affermati nel mondo. Il secondo è Luca Argentero, attore quotatissimo, emerso grazie al Grande Fratello - reality show al quale ha partecipato.

 

Il web, di fronte a queste due scelte di Maria De Filippi, si è detto più felice che mai e c'è chi scrive: "Maria fa colpaccio di bonazzi, quest'anno". In effetti, la bellezza degli uomini scelti è evidente a tutti. Basterà questo a far salire lo share della trasmissione o Carlo Conti vincerà con il suo Tali e quali?

LEGGI ANCHE: Amici 22, Valeria si difende sul caso 'droga in casetta a Capodanno': "Qual è la verità che la produzione nasconde"