venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, Valeria si difende sul caso 'droga in casetta a Capodanno':...

Amici 22, Valeria si difende sul caso 'droga in casetta a Capodanno': "Qual è la verità che la produzione nasconde"

Valeria, dopo l'eliminazione da Amici di Maria De Filippi rompe il silenzio su quanto successo a Capodanno. Le parole e i commenti social.

Amici 22 è il talent show Mediaset ideato da Maria De Filippi che va in onda in fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì, e la domenica. Nel corso delle puntate, i vari allievi (cantanti o ballerini) sono intenti a provare con i rispettivi docenti i brani o le coreografie che porteranno in puntata nel weekend. Per la verità, però, le registrazioni del programma che vedremo la domenica avvengono il mercoledì o il giovedì pomeriggio. Per questo già oggi - venerdì 13 gennaio - si conosce ciò che accadrà domenica 15.

Le anticipazioni hanno fatto riferimento a un episodio gravissimo, avvenuto nella casetta in cui i ragazzi abitano tutti insieme per 'scongiurare' il rischio Covid, nella notte di Capodanno. Maria De Filippi non ha voluto parlare in merito all'accadimento nello specifico, ma sui social si è diffuso un rumor: 6 allievi avrebbero fatto un uso del tutto particolare della noce moscata, in effetti drogandosi. Questo ha comportato la loro sfida immediata e l'uscita di qualcuno. In particolare, ad avere la peggio Valeria e Tommy Dali che hanno dovuto dire addio al programma (la prima in favore del ritorno di Cricca, cantante eliminato nel corso della scorsa puntata).

Valeria torna sui social dopo l'eliminazione: "Un'autentica ingiustizia"

Valeria, nota a tutti ancor prima di entrare ad Amici per il tormentone 'È guera' su TikTok che anticipa tutti i video in cui si esibisce in vari brani, ha deciso di difendersi da quanto accaduto durante la notte di Capodanno che ha determinato la sua uscita dalla scuola. Nello specifico, la ragazza scrive sui social: "Sappiate che io ero davvero marginale sulla questione... Non doveva essere per me quel provvedimento. E non me lo meritavo".

Valeria in qualche modo 'accusa' altri ragazzi della casetta ma a richiesta dei fan - qualcuno scrive: "Dicci di più", ha preferito tacere, almeno per il momento. Ricordiamo che nell''incidente' sono coinvolti Wax, NDG, Maddalena, Samu e Tommy Dali con lei. A chi di loro l'ex allieva di Lorella Cuccarini sta facendo riferimento? Per il momento non ci è dato sapere. Quello che invece tutti conosciamo, sono i commenti negativi che hanno invaso i social dopo la confessione della cantante. "Incominciano a difendersi adesso… Se l’ha fatto l’ha fatto, ci sono le telecamere", questo uno dei tanti.

LEGGI ANCHE: Dopo Amici 22 anche al Gf Vip 7 si consuma 'noce moscata', il video virale: "È una persecuzione!"