Amici 22, il nuovo video di Aaron scatena il popolo del web: "Girato dopo la miscela alla noce moscata"

Aaron, concorrente di Amici 22 continua a scatenare l'ilarità del popolo del web. Il video di Baciami e Ballami è un'esplosione di meme esilaranti su Twitter.

Uno dei protagonisti che più animano questa tanto chiacchierata edizione di Amici 22, è sicuramente Aaron. Il ragazzo è allievo di Rudy Zerbi e con la sua Universale, è riuscito sin dalle prime audizioni a conquistare i telespettatori e a governare le classifiche degli streaming online.

Anche se ha appena 18 anni, ha un timbro vocale molto forte e particolare, che spesso è confondibile con quello della rock-star Damiano David. Lo stile però, soprattutto nell'abbigliamento e nelle movenze, è totalmente differente. Aaron inoltre, è re dei meme e dei video virali sui social. I suoi balletti fanno sempre si che diventi virale nel giro di minuti ed è stato paragonato a personaggi del mondo fantasy e dei cartoni animati. Il video del suo nuovo singolo Baciami e Ballami però, offre una serie di 'ipotesi' relative agli ultimi avvenimenti che saranno la cosa più esilarante che vedrete oggi.

Amici 22: Baciami e Ballami di Aaron tira ancora una volta in ballo la noce moscata

In rete sono presenti dei video che ritraggono Aaron prima che entrasse nella scuola più famosa d'Italia. Oltre ad essere un cantante molto abile e capace, il giovane mostra anche delle doti spiccate nel ballo. Ogni sua esibizione, è accompagnata da una sorta di coreografia che è lui stesso a preparare prima di salire sul palco. L'ultima, con giudice Fiorella Mannoia, ha dato il 'la' per una serie di meme sui social che ancora oggi a distanza di una settimana sono condivisi e utilizzati su svariate piattaforme. A quanto pare, accadrà lo stesso con l'ultimo videoclip, che ha condiviso sul suo profilo Tik Tok: è stato girato nel giardino della casetta di Cinecittà sulle note del suo nuovo singolo Baciami e Ballami.

Naturalmente la sua scelta un pò 'sopra le righe', insieme ai capelli e all'outfit hanno scatenato una serie di commenti e ipotesi strampalate sul fatto che fosse frutto della tanto chiacchierata miscela alla noce moscata. Alcuni di loro infatti, la notte di Capodanno hanno assunto, non si sa in che modo, qualcosa con la forte presenza di questo ingrediente che non solo li ha fatti stare molto male. Ha addirittura portato a dei seri provvedimenti da parte dei professori.

LEGGI ANCHE>>>Da Harry Potter a Twilight: i meme più 'cattivi' dopo l'ultima esibizione di Aaron ad Amici 22