The Voice Senior, monta la polemica dopo una frase di Antonella Clerici: cosa sta succedendo

The Voice Senior parte già con una polemica che ha visto i primi 'segnali' già qualche settimana fa. Antonella Clerici alimenta il tutto con una serie di dichiarazioni che fanno discutere in rete.

Domani sera, un ritorno importante su rai 1: si tratta di The Voice Senior. Antonella Clerici riprende le audizioni 'al buio' con Clementino, Gigi D'Alessio, I Ricchi e Poveri e Loredana Bertè. Come concorrenti, coloro che cercano un riscatto, voci non più giovanissime che dopo una vita all'insegna della musica decidono di rimettersi in gioco.

Sono giorni che la padrona di casa, nel suo contenitore del mezzogiorno invita i fedeli telespettatori a questo grande ritorno sulle reti Rai. Bisogna essere sinceri e obiettivi nel constatare che oltre a lei e al promo che in maniera ciclica, alternandosi con gli altri viene trasmesso sulla rete, per il resto silenzio tombale. A quanto pare, se ne è accorta anche la presentatrice che con una frase nella diretta di questa mattina, ha generato una serie di commenti su Twitter che si esprimono in tal senso: le daranno ragione?

The Voice Senior: la polemica social dopo le lamentele di Antonella Clerici

Antonella Clerici è uno dei volti Rai più longevi e fidati. Da quando ha mosso i suoi primi massi a Viale Mazzini, non è mai andata altrove e la sua fedeltà nei confronti dell'azienda, è costantemente dimostrata attraverso il suo lavoro. Questa volta però, non ha potuto fare a meno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ha avuto a che fare con il suo programma, a breve in prima serata su Rai 1. La donna ha lamentato poca 'spinta' da parte del palinsesto per ingolosire i telespettatori e portarli a sintonizzarsi su Rai 1 domani sera per The Voice Senior.

Il popolo del web ha mostrato supporto nei confronti delle parole della donna. Per trasmissioni come ad esempio Ballando con le Stelle, assistiamo ad un quasi totale adattamento di tuti gli altri format televisivi per discutere di tutto quello che accade in puntata. Antonella, ha fatto notare come debba pensare lei e gli autori del suo programma mattutino, a pubblicizzare il talent in arrivo domani sera sulla rete. In realtà questo suo malcontento, che oggi stava letteralmente per esplodere, viene covato da parecchi giorni. Spesso con frecciatine del genere ha fatto intendere in maniera molto chiara di non essere affatto d'accordo con questa metodologia.

LEGGI ANCHE>>>The Voice Senior, il cambio look di Clementino: così non l'avete mai visto prima