Se Gemma Galgani leggesse questi commenti, sparirebbe dalla circolazione: il peggio dopo la puntata di oggi

Continua il triangolo Gemma Galgani, Alessandro e Paola. Twitter non perdona i suoi atteggiamenti nei confronti di più di un membro del parterre.

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con la continuazione della dinamica Paola, Alessandro e gemma. La dama romana ha terminato la scorsa puntata in lacrime, dopo il trattamento di Sposito che avrebbe prima negato, poi sminuito un loro avvicinamento fisico. Altre dame che erano desiderose di intraprendere qualcosa con lui, si sono fatte indietro per non finire anche loro nelle 'grinfie' di un uomo poco predisposto e per nulla sincero.

Nonostante tutta questa bufera che da quel giorno, è esplosa anche sui social che si sono schierati dalla parte della donna, Gemma non molla. Continua ad andare contro la 'collega' e ad elogiare Alessandro ammettendo di voler ancora uscire con lui e conoscerlo. Questo naturalmente, ha generato una serie di reazioni alquanto dure nei suoi confronti da parte del popolo del web. Se avesse mai modo di farsi un giro su Twitter, assisterebbe ad un vero e proprio assalto che non le farebbe certo piacere leggere e guardare.

Gemma Galgani e l'ira di Twitter per il suo comportamento con Paola e Alessandro

Il popolo di Twitter si è lanciato in una serie di commenti tutt'altro che magnanimi nei confronti di Gemma Galgani dopo quello che è stato mandato in onda nella puntata di oggi. La donna continua a proclamarsi presa e desiderosa di conoscere Alessandro Sposito dopo le pesanti accuse rivolte a lui da parte della dama Paola. Questo ha portato svariati utenti su Twitter e anche Tina Cipollari, ad accusarla di non essere solidale nei confronti delle donne e di mettersi contro di loro solo per ottenere il suo obiettivo e continuare con il cavaliere campano.

Non è tutto però. I social nonostante in trasmissione fosse cominciato un dibattito sulla camera d'albergo della discordia in cui Paola e Alessandro avrebbero trascorso la notte, hanno continuato con meme e commenti al veleno nei confronti della Galgani.

https://twitter.com/coccoiprena/status/1613533900369809410

Ma l'idillio che ha costruito nella sua testa con Sposito, merita davvero di condurla verso una figura del genere agli occhi del pubblico da casa? Non ci sono dubbi a proposito dell'esito di questa pseudo-frequentazione sempre secondo il pensiero di chi ha assistito a tutte le vicende, dall'inizio fino ad oggi.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: il meme più cattivi sulla turbolenza 'psicoemotiva' di Gemma per Alessandro