Sanremo 2023, Gué Pequeno eletto 'super ospite' smaschera Madame: "È come Fedez, vi dico perché"

Gué Pequeno sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2023, e in quanto tale ha rotto il silenzio su Madame, paragonandola a Fedez.

La kermesse musicale timonata da Amadeus ormai è alle porte. Manca davvero poco tempo e pian piano stanno emergendo gli ultimi dettagli in merito ai protagonisti della settimana televisiva più attesa dell'anno. Mentre ancora sono oscuri i nomi delle altre due co-conduttrici - Fiorello ha fatto uno spoiler su una di loro, asserendo che 'è una sp...' - quello che si sta invece delineando sono i super ospiti.

Fino ad ora sappiamo che nel corso delle serate ci divertiremo tanto con Michela Giraud e Checco Zalone che tornerà a calcare il palco dell'Ariston. Durante la seconda sera invece avremmo a che fare con un trio di cantanti eccezionali: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi (già co-conduttore dello show). Per quanto riguarda la presenza di Vasco Rossi, per ora resta un rumor che non trova ancora effettiva conferma. Intanto, sulla 'nave da crociera' dove l'anno scorso c'erano Orietta Berti e Fabio Rovazzi, quest'anno ci sarà Salmo e non sarà di certo il solo! Un altro degli altri super ospiti scelti da Amadeus è Gué Pequeno che si collegherà dall'imbarcazione nella giornata di giovedì. Ma cos'ha detto il rapper su Madame?

"Mi colpisce l'accanimento", Gué Pequeno parla di Madame e cita Fedez, ecco perché

Gué Pequeno sarà ospite nella kermesse musicale più importante d'Italia. Di conseguenza, gli è stato chiesto cosa pensasse dell'attuale situazione del Festival e in particolare di Madame. Per chi si fosse perso la vicenda, la donna è stata accusata di aver falsificato il proprio green pass, cosa che si è poi rivelata vera. La stessa cantante in un lungo post Instagram ha ammesso di non essere vaccinata contro il Covid e di star provvedendo. Nessuno dei dirigenti Rai e nemmeno Amadeus ha deciso di prendere provvedimenti per la situazione, almeno per ora, e anzi ieri abbiamo visto addirittura Francesca - questo il suo nome d'arte - esibirsi nel teatro di Ballando con le stelle per le prove assieme all'orchestra.

Gué Pequeno su Madame si è espresso in maniera laconica ma efficace: "A prescindere dalla sua scelta, a colpirmi è l'accanimento mediatico su questa storia. Certo, è pur vero che Francesca stessa ha deciso di essere presente sui social per ogni tema. Per questo è come Fedez, una Fedez al femminile".

LEGGI ANCHE: Fiorello a ruota libera: "La prima cosa che ha fatto Amadeus per difendere il suo Sanremo da Pier Silvio Berlusconi"