Mercoledì 2: Jenna Ortega davvero non vuole Lady Gaga nel cast? La teoria che risponde al dubbio

Perché Jenna Ortega ha reagito in un modo alquanto bizzarro all'ipotesi di vedere Lady Gaga nella seconda stagione di Mercoledì? Una neanche troppo assurda teoria del popolo del web spiegherebbe il motivo.

La figura di Lady Gaga è da qualche settimana ormai parte integrante dell'universo di Mercoledì Addams e Tim Burton. Tutto è cominciato da un adattamento realizzato dal popolo del web, che si è appassionato alla serie sin dal primo giorno in cui è stata distribuita su Netflix. Il celebre balletto della protagonista, che nella serie è eseguito con il sottofondo di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale in tutto il mondo con Bloody Mary di Lady Gaga.

Una febbre talmente tanto alta che ha portato la cantante italoamericana a cimentarsi anche lei nel trend Tik Tok. Ha infatti eseguito le movenze della giovane con lo stesso abbigliamento e naturalmente, con in sottofondo le note del suo brano pubblicato nel 2012. Da quel momento, i fan della serie e dell'artista, hanno cominciato a fantasticare circa un suo ipotetico ruolo o cameo nella seconda stagione. Durante i Golden Globes due notti fa, è stato chiesto direttamente a Jenna Ortega cosa ne pensasse. Pare sia chiaro ormai a tutti dopo una teoria molto diffusa sui social, il perché del suo scarso entusiasmo.

Jenna Ortega odia Lady Gaga e non la vuole in Mercoledì 2? Il motivo sarebbe più che chiaro

Quando a Jenna Ortega è stato chiesto cosa ne pensasse del balletto di Lady Gaga, ispirato alla sua celebre coreografia nella serie e se avessero commentato insieme la cosa, la giovane ha risposto: "Non lo so, non ho contatti con lei". Inoltre, all'ipotesi mossa anche dall'intervistatrice di vederla nella seconda stagione, magari nelle vesti di insegnante del liceo che frequenta, la ragazza ha risposto in maniera molto fredda e con scarso entusiasmo. A cosa è dovuto tutto questo? La risposta è in una delle sue recenti apparizioni televisive in America proprio per promuovere Mercoledì.

Jenna ha reso omaggio a Madonna e al suo video Erotica del 1992. L'immagine di Lady Ciccone e la Germanotta è stata per anni contrapposta e lo è tutt'ora. Rappresentano una delle rivalità, presunte o tali che siano, più agguerrite della scena pop contemporanea. Che la Ortega abbia con il suo outfit espresso la sua totale preferenza nei confronti di Madonna e abbia snobbato per questo una delle sue più grandi rivali, che è appunto Lady Gaga e la sua partecipazione a Mercoledì' 2?

LEGGI ANCHE>>>Mercoledì Addams, sapete da dove viene la canzone del famoso balletto?