Kate Middleton e la prima uscita dopo le dichiarazioni di Harry: la foto che tutti aspettavano

Kate Middleton si è mostrata così dopo tutta la bufera esplosa per l'uscita di Spare. I tabloid britannici vedono nel suo sguardo, uno stato d'animo chiaro e preciso di come sta accogliendo tutte le dichiarazioni giunte dal cognato.

Harry d'Inghilterra con Spare, ha fatto qualcosa che mai nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Ha 'umanizzato' la Royal Family, ha tolto quell'ideale collettivo di statue, esseri imbalsamati che non possono permettersi di provare emozioni, gioire, piangere o arrabbiarsi. Lui ha portato alla luce reazioni improvvise, scatti d'ira, parole più taglienti di lame che gli sono state inflitte nel corso della sua infanzia e giovinezza.

Per quanto riguarda i Principi di Galles, ha attribuito la maggior parte della colpa alla stampa britannica: "Ci hanno sempre contrapposti, loro con me e mia moglie. Questo ha poi avuto delle conseguenze nella nostra vita". Con William non pensa possa mai esserci margine di recupero e naturalmente, il riferimento è anche rivolto a sua moglie Kate Middleton. La Principessa, che vede cadere quella maschera angelica che le è stata attribuita per tutti questi anni, deve fare i conti con una visione di sé che molte persone non si aspettavano potesse mai avere. I tabloid inglesi l'hanno pizzicata così, nella sua prima uscita dopo la pubblicazione dell'autobiografia.

Kate Middleton si mostra così dopo l'uscita di Spare: "Sguardo serio e severo"

A detta di fonti molto vicine alla Royal Family, Kate Middleton sarebbe quella più toccata dalla valanga di insinuazioni e dichiarazione fatte in questi mesi dai Sussex. In particolare, si è sentita ferita e tradita da Harry. I due avevano un ottimo rapporto, soprattutto prima che l'attrice americana giungesse come un turbine all'interno delle loro vite. Il silenzio domina e probabilmente non arriveranno mai repliche da parte loro. Gli stati d'animo però sono comprensibili attraverso le loro espressioni e talvolta attraverso abiti accessori di cui si servono per magari dire qualcosa al mondo.

La moglie del principe William è stata beccata così, in automobile intenta probabilmente a recuperare uno dei suoi tre figli da scuola o qualche altra attività. I media britannici hanno definito il suo sguardo "serio e severo". Questo sarebbe indice di una tensione accumulata in questi giorni, dopo tutta la valanga di affermazioni sul suo conto fatte dal cognato e che si sono aggiunte all'intervista shock di qualche anno fa con la Markle e il documentario su Netflix. Harry infatti, ha descritto un lato di sé inedito e impensabile, fatto di scatti d'ira, malvagità e meschinità soprattutto nei confronti della sua consorte.

LEGGI ANCHE>>>"Kate Middleton stava per strangolare Meghan Markle": questo e molto altro dopo l'uscita ufficiale di Spare