Ida Platano e Alessandro Vicinanza: "Il nostro primo bagno insieme", ecco dove sono andati in vacanza

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono concessi un bagno a mare decisamente fuori stagione (per il clima mediterraneo). Dove sarà andata in vacanza la coppia nata a Uomini e Donne?

Il 2022 è stato l'anno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Chi segue Uomini e Donne si ricorda sicuramente della storia estremamente complessa tra la parrucchiera siciliana trapiantata a Brescia e Riccardo Guarnieri. Dopo infiniti tira e molla, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Molti dubitavano che Ida potesse realmente voltare pagina ma, con i fatti, ha dimostrato di aver dimenticato il Guarnieri.  Nella puntata andata in onda su Canale 5 il 23 novembre (ma registrata diversi giorni prima), la parrucchiera ha scelto il suo coetaneo Alessandro Vicinanza.

I fan ricorderanno anche che Vicinanza aveva puntato la Platano già a inizio 2022, salvo poi allontanarsi perché sospettoso che la donna pensasse ancora a Guarnieri. Il caso li ha fatti riavvicinare e, a priori, sembra la scelta giusta. L'imprenditore sembra felice della sua scelta e i due, da metà novembre a oggi, hanno trascorso molto tempo insieme. Da poche ore i due sono andati in vacanza dall'altra parte del mondo, per godere di un clima totalmente diverso da quello di Milano, Roma o Salerno.

La vacanza di Ida e Alessandro

Quando in Italia era mattina presto, la coppia ha condiviso le prime Storie da Miami. I due si sono recati nella città più famosa della Florida per una vacanza all'insegna di mare e temperature più alte rispetto all'Italia. Forse per colpa del jet lag, Ida si è svegliata poco prima delle 7 e alle 6:42 ora locale ha condiviso la prima Storia del 12 gennaio. Poco dopo i due sono scesi dalla loro stanza d'albergo per recarsi in spiaggia.

Secondo ilmeteo.it, le massime di questi giorni a Miami Beach sono di circa 26 gradi. Non piena estate, insomma, ma una temperatura abbastanza tiepida per un tuffo nelle ore centrali della giornata. "Questo è il nostro primo bagno insieme" ha detto la Platano, poco prima di interrompere la registrazione della Storia Instagram. Insomma, a quasi due mesi dalla scelta, la coppia sembra solidissima. Che sia davvero Vicinanza l'uomo della vita per la Platano?

LEGGI ANCHE: Ida Platano in giro per Torino indossa una giacca di un brand lussuosissimo: costa be 4.200 euro!