venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacoloGigi D'Alessio e Clementino in studio da Antonella Clerici: tutto quello che...

Gigi D'Alessio e Clementino in studio da Antonella Clerici: tutto quello che hanno 'combinato'

Gigi D'Alessio e Clementino hanno letteralmente stravolto la diretta di É Sempre Mezzogiorno. Il meglio della loro ospitata molto apprezzata sui social.

Gigi D'Alessio e Clementino sono stati ospitati da Antonella Clerici per promuovere la nuova edizione di The Voice Senior in onda da domani sera su Rai 2. Saranno di nuovo giudici insieme a Loredana Bertè e i due 'angeli' de I Ricchi e Poveri. Un ritorno molto atteso dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno.

Il format, oltre a confermare la formula delle audizioni al buio che piace e entusiasma i telespettatori, è teatro di grandi emozioni e momenti iconici tra i vari protagonisti e i giudici. Insieme alla presentatrice i due interpreti campani hanno discusso proprio di questo. C'è stato però anche spazio per una serie di 'siparietti' esilaranti che hanno fornito solo un piccolo antipasto di quello che vedremo domani sera. Twitter ha addirittura chiesto uno show in prima serata solo con loro due, combinazione vincente e pronti per essere oltre che musicisti, show-man di tutto rispetto.

Gigi D'Alessio e Clementino stravolgono É Sempre Mezzogiorno: dategli un programma tutto loro

I due partenopei sono giunti nel bosco di Rai 1 come un vero e proprio vulcano e hanno immediatamente aperto le danze con un aperitivo a base di panino e salame e un buon bicchiere di vino.

In seguito, dopo averli accolti e introdotti, Antonella Clerici è stata costretta a dover mandare la pubblicità. Gigi D'Alessio, in maniera anche alquanto 'provocatoria', ha fornito il 'la' alla conduttrice che a modo suo, ha inviato così la tanto odiata 'reclame'.

Non è finita certo qui però. Dopo una serie di battute con il loro fare napoletano e ricco di accostamenti linguistici esilaranti, hanno notato qualcosa di particolare in studio. Durante la preparazione di un pollo alle mandorle, Clementino si è accorto di una strana 'foglia' presente dietro alla padrona di casa, intenta a seguire tutto il procedimento e spiegarlo al pubblico da casa: "Ma quella è marijuana?".

"Ma no è una foglia di fico. Anche perché noi di queste cose non ne abbiamo bisogno, siamo già così di natura", è stata questa la pronta battuta della conduttrice che lo ha spiegato con tanto di foglia tra le mani. In seguito, ha avuto qualche problema con i giochi da casa, sempre per via dei due ospiti un pò troppo 'chiassosi'. Tale stravolgimento della diretta è molto piaciuto al pubblico da casa e al mondo dei social. Sono sempre di più coloro che chiedono un programma in prima serata con i due giudici di The Voice Senior.

LEGGI ANCHE>>>Caos in Rai prima di É Sempre Mezzogiorno: la confusa sequenza di immagini virale sui social