Gf Vip 7, Stefano Fiordelisi attacca una vippona: "Se la salvano, giuro che mi cancello dai social"

Stefano, il padre di Antonella Fiordelisi, è uno dei genitori dei concorrenti del Gf Vip 7 più attivi sui social. L'avvocato ha duramente attaccato una vippona in nomination, dicendo che qualora il pubblico dovesse salvarla, sarebbe pronto a cancellarsi dai social.

Un'altra settimana sta lentamente volgendo al termine. I fan del Grande Fratello Vip attendono con ansia la puntata di lunedì sera, al termine della quale uscirà una tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon, in questa nomination tutta al femminile. Chi segue il Grande Fratello dall'inizio sa che Nikita ha una fandom non enorme ma sicuramente rumorosa e attivissima sui social. Le 'Nikiters' sono anche il gruppo di seguaci che hanno inviato il numero maggiore di aerei per la loro beniamina, proprio grazie alla loro intraprendenza.

Dall'esterno, c'è un'altra persona che segue con grande interesse il Gf e sembra non perdersene nemmeno un minuto. Stiamo parlando di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella. L'avvocato salernitano ha fatto parlare di sé quando a novembre aveva 'benedetto' la relazione con Edoardo Donnamaria, arrivando a difenderlo anche in alcuni frangenti molto spinosi, come quando il 30enne insultò la figlia. Dopo il brutto litigio di fine dicembre, però, anche Fiordelisi senior sembra aver perso un po' di pazienza e non ha quasi mai citato il valletto di Forum negli ultimi dieci giorni. Nel 2023 l'avvocato sembra volersi concentrare solo su sua figlia e il suo percorso, pubblicando spesso post e Storie in cui la incoraggia a dare il massimo oppure in cui attacca i coinquilini con cui Antonella litiga più spesso.

Stefano Fiordelisi: "Mi cancello dai social se..."

Poco dopo le 14, l'avvocato di Salerno ha pubblicato un tweet di poche parole ma molto efficace. Come detto, al momento ci sono tre donne in nomination: Nikita, Nicole e Dana. Posto che la Pelizon, per i motivi di cui sopra, sembra più che certa di rimanere in gara, è difficle prevedere chi tra Nicole e Dana verrà 'risparmiata' dal pubblico. Entrambe hanno un esercito di hater. Fiordelisi, nelle ultime 24 ore, si è schierato apertamente contro una di loro. Ieri, infatti, l'avvocato invitò i suoi follower a votare (per salvare) Dana. Oggi ha rincarato la dose:

12 parole bastano e avanzano per capire il suo messaggio. Dietro questo tweet, chiaramente, c'è il cattivo rapporto tra Antonella e Nicole. Antipatia che è nata piuttosto casualmente. La Fiordelisi fu la prima a dire testuali parole: "Non mi fido di Nicole Murgia". Quest'ultima, dopo averla sentita, ha replicato che la Fiordelisi è stata la prima a parlare male di lei, dato che dal canto suo non aveva mai detto mezza parola contro. Dopo l'attacco, l'ha definita "pesante e falsa", oltre che "brava a distorcere la realtà".

LEGGI ANCHE: Stefano, papà di Antonella Fiordelisi, attacca la famiglia Incorvaia: "Pagliacci e incoerenti", cos'è successo