martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TVGf Vip 7, Oriana innamorata di Daniele avverte le donne della casa:...

Gf Vip 7, Oriana innamorata di Daniele avverte le donne della casa: "Dovete capire una cosa"

Oriana Marzoli è sempre più convinta di voler intraprendere una relazione con Daniele Dal Moro. Durante una chiacchierata con alcuni coinquilini, ha lanciato un avvertimento alle donne della casa.

Gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip cambiano rapidamente. Il mese di dicembre è stato parecchio burrascoso, tra litigi e discussioni che non hanno risparmiato quasi nessuno dei concorrenti. Dopo una breve crisi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme, mentre continuano ad essere una coppia televisiva anche Tavassi e Micol. A dicembre una potenziale coppia ha litigato: Nikita, da sempre attratta da Onestini, gli ha comunicato la sua intenzione di non proseguire nella conoscenza per via delle troppe indecisioni del 30enne emiliano.

Oriana Marzoli, dopo la brevissima parentesi sentimentale con Antonino, sembra aver trovato in Daniele Dal Moro il suo partner ideale. I due hanno trascorso una notte di passione tra lunedì e martedì e nelle ultime 72 ore hanno pasato molto tempo insieme. Al momento parlare di coppia è decisamente prematuro ma le basi ci sono. Entrambi sembrano molto presi e se non ci saranno problemi da qui ai prossimi giorni, potrebbe nascere la terza coppia vera e propria al Gf Vip. Ma cosa pensa Oriana di Daniele?

Oriana su Daniele

La spagnola si è già mostrata molto gelosa del suo coinquilino. Durante una chiacchierata con Sarah e Davide, ha fatto domande su come Dal Moro avesse trascorso la serata. Oggi ha pranzato seduta per terra pur di stare vicino al 32enne. In mattinata, poi, ha lanciato un avvertimento alle altre coinquiline: "Daniele è mio, dobbiamo capire questa cosa". Sarah Altobello l'aveva punzecchiata, ricordandole come Wilma Goich fosse, ancora, attratta dal pt veronese.

Insomma, Oriana è sicura di sé e vuole intraprendere una relazione con Daniele Dal Moro. Lui la sta assecondando, affermando di non voler essere suo amico ma qualcosa in più. D'altronde un uomo che è attratto fisicamente da una donna difficilmente riesce ad esserle amico. Stiamo assistendo alla nascita della terza coppia? Daniele finora non ha flirtato con nessuna donna della casa, se escludiamo il bacio (richiesto dal Gf) a Wilma, a cui ha detto chiaramente di non essere interessato. La Goich proverà a mettere il bastone tra le ruote ai due? Non vediamo davvero l'ora di scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana Marzoli sciommiotta Nikita Pelizon e il suo (finto) accento inglese: il video