venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNotizie TVGf Vip 7, Oriana di nuovo al centro della bufera: commento cattivissimo...

Gf Vip 7, Oriana di nuovo al centro della bufera: commento cattivissimo sulle gambe di Nikita

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon sembra irreparabilmente compromesso. La influencer spagnola ha fatto l'ennesimo commento dispregiativo sulla coinquilina. Questa volta, durante una chiacchierata con Giaele de Donà, ha parlato delle gambe della 28enne.

A dicembre del 2022 molti fan del Gf Vip 7 erano rimasti piacevolmente colpiti dal fatto che Antonino Spinalbese fosse tornato ad avere un rapporto civile con Nikita Pelizon. I due, a inizio reality, si erano spesso scontrati e Antonino l'aveva presa in giro più volte per far divertire altri coinquilini. Gradualmente, però, Spinalbese ha smesso di attaccarla ed ha iniziato a parlarci con toni decisamente più rispettosi e cordiali. Lo stesso non è successo con Oriana Marzoli.

L'influencer spagnola nata in Venezuela ha scritto il nome di Nikita sulla sua lista nera e pare che non ci sia modo per cambiare le cose. Solo ieri, Oriana ha preso in giro la coinquilina per il suo modo di parlare. In particolare la 28enne pronuncia suoni come la 't' o la 'tr' all'inglese, stressano molto la sillaba. Non solo: secondo la Marzoli, Nikita parlerebbe come "un'attrice dei film p*rno". Oriana si è sentita ingiustamente attaccata dalla coinquilina quando questa le ha detto che ha notato un suo allontamento "per colpa di Luca Onestini". L'accusa l'ha ferita nell'orgoglio e Oriana ha iniziato ad attaccarla ogni volta che le era possibile.

Il commento sulle gambe di Nikita

Il tempo libero nella casa del Grande Fratello Vip è tanto. Non potendo i coinquilini uscire a fare una semplice passeggiata, devono 'accontentarsi' di fare qualche esercizio a corpo libero o usare i pochi macchinari a disposizione. Oggi pomeriggio alcuni dei vipponi hanno effettuato un'oretta di esercizio fisico, che fa sempre bene. Proprio in quel frangente, Oriana si è avvicinata a Giaele de Donà per un commento caustico sulle gambe di Nikita Pelizon.

"Ma è con qualcuno? Vedo delle gambe...", chiede la De Donà. Oriana risponde subito: "No, è lei, è lei! Con quelle gambe da... sai che nella foto di Sparta anche Luca ha detto 'Ma cosa sono quelle gambe? Da maschio'...". E Giaele: "Pensavo fosse con qualcuno, non da sola". Nei commenti si è scatenato l'odio contro la Marzoli. Molti affermano che è l'ennesima volta che la influencer si lascia andare a un commento di quello che oggi si chiama 'body shaming' e che Alfonso Signorini dovrebbe prendere provvedimenti. Come andrà a finire? Finora, la Marzoli se l'è cavata sempre con un semplice richiamo.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana Marzoli sciommiotta Nikita Pelizon e il suo (finto) accento inglese: il video