venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloGabriella Pession, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente posso dirlo". Spoiler: non...

Gabriella Pession, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente posso dirlo". Spoiler: non c'entra La porta rossa

Gabriella Pession, dopo che ieri l'abbiamo vista ne La porta rossa 3, ha fatto un annuncio piacevolissimo per i fan. Ecco di cosa si tratta.

Attrice italiana dal grande fascino e talento, Gabriella Pession ha fatto innamorare di lei gli italiani già quando ha recitato in Capri. I suoi genitori sono originari della Valle d'Aosta, tuttavia lei è nata e cresciuta fino ai 7 anni in America, per successivamente spostarsi a Milano. Non tutti sanno che ha praticato il pattinaggio a livello agonistico per tanti anni, viaggiando in ogni parte del mondo. Poi, durante una gara un grave infortunio che la spinge a porre fine alla sua carriera di pattinatrice e che la avvicina alla recitazione. Ma perché tutta questa premessa in merito alle origini della Pession?

"Non vediamo l'ora!", il web acclama Gabriella Pession e il suo nuovo progetto

C'entrano le origini della Pession perché per ben 3 anni la donna ha deciso di trasferirsi di nuovo nella sua terra madre, gli Stati Uniti. Anche per questa ragione La porta rossa, fiction in cui interpreta il ruolo di Anna, la moglie di Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), è stata ferma per diverso tempo e la terza stagione è arrivata solo dopo 4 anni. Adesso Gabriella però ha annunciato qualcosa di clamoroso e piacevole per i suoi fan.

Come ha rivelato in un'intervista per il Messaggero, la donna farà ritorno in maniera stabile in Italia. Ma dove la vedremo prossimamente? Ebbene, oltre a La porta rossa, la donna ha recitato anche in Station 19, un'altra fortunatissima serie tv. Ma c'è dell'altro. Proprio questo ha acceso i numerosissimi fan della Pession.

Gabriella infatti ha dichiarato di aver scritto una serie tv lei stessa. In cosa consiste? Per il momento non si è ancora sbilanciata fino in fondo ma, stando alle sue parole, si tratterà di una storia comica basata sulle sventure di una donna che si ritrova single sulla soglia dei 40 anni. Sempre in base alle prime indiscrezioni, pare che la fiction avrà come produzione la Endemol, una delle case più importanti in Italia, e che vedrà la luce in Rai. I fan della Pession non stanno più nella pelle e davvero non vedono l'ora di scoprirla in questa nuova veste di 'sceneggiatrice-regista', dopo averla apprezzata per anni come attrice.

LEGGI ANCHE: "Caro Cagliostro..", il video virale di Lino Guanciale dedicato al protagonista de La porta rossa