venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacoloDopo Amici 22 anche al Gf Vip 7 si consuma 'noce moscata',...

Dopo Amici 22 anche al Gf Vip 7 si consuma 'noce moscata', il video virale: "È una persecuzione!"

Ad Amici di Maria De Filippi è esploso il caso 'noce moscata'. Ma anche al Grande Fratello Vip i concorrenti ne fanno uso: il video virale.

Ieri si è registrata la puntata di Amici 22 che sarà trasmessa domenica 15 gennaio su Canale 5. Tralasciando i vari stravolgimenti che ci sono stati al programma con 'ripescaggi insoliti', 6 allievi hanno subito un richiamo e si sono ritrovati ad affrontare delle sfide a causa di un gravissimo comportamento attuato in casetta durante la notte di Capodanno. Non è ancora chiara esattamente la dinamica ma secondo Twitter, i ragazzi avrebbero reso la 'noce moscata' un pesante allucinogeno, drogandosi a tutti gli effetti.

Tale atteggiamento ha spinto la produzione a metterli in sfida. Mentre a Wax, Maddalena ed NDG le cose sono andate bene, Tommy Dali non ha avuto neanche la possibilità di giocarsi la permanenza perché Rudy l'ha fatto fuori senza scrupoli, Valeria è stata eliminata per far tornare Cricca e Samu ha ancora una sfida 'congelata' da concludere. In tutto ciò però, pare che i ragazzi in casetta, non siano gli unici a far uso di noce moscata... Dopo Maria De Filippi anche Alfonso Signorini deve preoccuparsi?

Gf Vip 7, il video che incastra Alberto De Pisis: "Anche lui, come i ragazzi di Amici, usa la noce moscata"

Su Twitter in queste ultime ore è in trend Amici proprio per la questione ragazzi e 'droga' alternativa, alias noce moscata. Ebbene, sembra che però anche in un'altra casa a Cinecittà si faccia uso di questa spezia che, se sniffata, può far stare davvero male. Nello specifico protagonista del video che in breve è diventato virale - se non altro per il tempismo con cui è uscito - Alberto De Pisis.

"C'è una noce moscata, Milena?", chiede il giovane alla Miconi mentre si appresta a cucinare. "Scusami?", domanda la showgirl che intanto sta lavando i piatti. De Pisis ripete: "Abbiamo della noce moscata?". "Ma nel sugo?", commenta perplessa l'ex volto di Live non è la D'Urso.

In realtà la clip è delle più semplici, tuttavia il web, alla luce di quello che sarebbe successo in casetta ad Amici di Maria De Filippi ha iniziato a scrivere una serie di commenti, tra i quali: "Ormai la noce moscata è una persecuzione" o ancora "Alfonso, stai attento che altrimenti anche nella casa di Cinecittà iniziano a sniffare". Insomma, ormai anche questo 'tormentone' è virale e lo sarà fino a che non scopriremo cos'è accaduto davvero la notte di Capodanno in casetta.

LEGGI ANCHE: Amici 22, i meme più 'infami' sul caso droga in casetta a Capodanno: "Ecco Tommy che assaggia l'ingrediente speciale"