venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, Isobel è la cosa migliore del Capodanno shock: il balletto...

Amici 22, Isobel è la cosa migliore del Capodanno shock: il balletto in casetta manda tutti in tilt

Di tutta la bufera mediatica che sta investendo Amici 22 per il Capodanno sotto accusa dalla produzione e non solo, il popolo del web si gode il sensuale ballo di Isobel.

Ieri pomeriggio è esplosa una vera e propria bomba che ha a che fare con la scuola di Amici 22. Maria de Filippi ha raccontato di una notte di Capodanno alquanto particolare, che i ragazzi in casetta avrebbero vissuto per festeggiare l'arrivo del 2023. In studio durante la registrazione non è stato specificato il perché di provvedimenti seri presi nei confronti dei ritenuti colpevoli.

Rudy Zerbi ha infatti scelto di eliminare definitivamente il suo allievo Tommy Daly. Il suo nome figurava tra coloro accusati di aver fatto una cosa molto grave e Valeria è stata mandata in sfida e ha perso favorendo la riammissione di Cricca. Ma cosa hanno combinato di tanto grave? Pare abbiano creato una sostanza a base di noce moscata. In seguito l'hanno sniffata per avere degli effetti allucinogeni e rendere la serata ancora più entusiasmante e divertente. C'è chi accusa loro e la produzione e chi invece ha preso il tutto molto più alla leggere sbizzarrendosi in meme e commenti di tutti i tipi sui social. Sicuramente, soffermandosi su qualcosa di bello e buono a proposito di quella serata della discordia, l'attenzione è tutta rivolta alla ballerina Isobel.

Amici 22: Isobel la più bella e sensuale nella folle notte di Capodanno

Se ne sono accorti tutti che da quando è entrata nella scuola di Amici 22, ha chiaramente rubato la scena a tutti. Tecnica, bellezza e presenza scenica la rendono un vero e proprio 'mostro' da palcoscenico, che in ogni puntata ruba la scena a tutti gli altri danzatori che come lei, si esibiscono per ottenere voti e consensi da parte dei giudici esterni.

Australiana e sempre con il sorriso sulle labbra, ha dimostrato di potersi prendere tutto quello che desidera ed è riuscita ad esibirsi qualche giorno fa al concerto di Elisa. perché il suo nome è in tendenza a proposito dei video che raccontano la folle notte di Capodanno dei ragazzi?

Con un abito totalmente diverso da quelli con cui siamo abituati a vederla nelle puntate della trasmissione, ha eseguito insieme alle sue compagne una coreografia improvvisata tra un bicchiere e l'altro la sera del 31 dicembre. Il popolo del web non ha alcun dubbio: salva lei e la sua bellezza in quella notte che farà discutere ancora per molti giorni.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Isobel incanta al concerto di Elisa ed è la vera star del web: "Perfetta"