venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacolo"Amadeus ha scelto per Sanremo 2023 un nuovo e famosissimo super ospite",...

"Amadeus ha scelto per Sanremo 2023 un nuovo e famosissimo super ospite", la prova in un indizio social

Per il Festival di Sanremo, Amadeus sta mettendo su un cast davvero iconico. Ecco chi è il nuovo super ospite in base a un indizio social.

L'attesa per la kermesse musicale più famosa d'Italia inizia a farsi sentire. Malgrado manchi ancora poco meno di un mese, già non si parla d'altro. E così in ogni edizione del TG1, le persone sono incollate allo schermo della tv nella speranza di vedere in collegamento il marito di Giovanna Civitillo pronto a dare informazioni sulle cinque serate al teatro Ariston. Se molte notizie le abbiamo, infatti, molte altre restano ancora del tutto nascoste. Ad esempio non conosciamo le co-conduttrici del Festival a parte Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. In questo senso però il pubblico è convinto che Amadeus parlerà solo dal suo amico Fiorello, quando ripartirà ufficialmente Viva Rai 2.

Intanto, però, quello che sta emergendo in questi giorni sono i nomi degli ospiti e dei super ospiti di quest'edizione di Sanremo. Sappiamo che sulla nave da crociera dove l'anno scorso c'erano Orietta Berti e Fabio Rovazzi, quest'anno si esibiranno Salmo e Gué Pequeno. Come comici sul palco dell'Ariston si sono fatti i nomi di Michela Giraud e Checco Zalone. Per i cantanti invece, per ora sicuri solo Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi che si esibiranno nella stessa sera, la seconda. Ma nelle altre invece? Chi farà da super ospite? Emerge oggi un rumor interessante.

"Ricky Martin protagonista del Festival di Sanremo", cosa c'è di vero nella voce che circola sul web

Come potete leggere dal titolo, pare che uno dei super ospiti scelti da Amadeus possa essere Ricky Martin, celebre cantante portoricano da tutti considerato il Re del pop latino. È in effetti l'artista che ha dato luogo al fenomeno della crasi di più lingue in un'unica canzone con la famosissima Livin' La Vida Loca. Ma perché diciamo che una star di tale calibro internazionale potrebbe essere uno dei super ospiti a Sanremo 2023?

A quanto pare stamattina è apparso un 'segui' sospetto dal profilo ufficiale di Sanremo proprio a Ricky Martin. Chiaramente questo può significare tutto e niente ma sarebbe davvero un colpaccio per Amadeus essere riuscito ad intercettare un personaggio tanto fondamentale quando si parla di musica globale.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Marco Mengoni e lo spoiler sulla sua canzone che 'agita' i fan: "Quando già piangi a fiducia"