Spare, Harry 'tradisce' a sorpresa la moglie Meghan Markle: "Avrei fatto meglio a scegliere lei"

A sorpresa, il Principe Harry ha rivelato in Spare qualcosa a proposito dei suoi trascorsi sentimentali. Prima di Meghan Markle, ha conosciuto una ragazza che forse sarebbe stata più giusta per lui.

Non si placa l'uscita di notizie che hanno a che fare con Spare, l'autobiografia che racconta gli anni del Principe Harry da quando è stato messo al mondo. 'Riserva', così si è sentito chiamare in primis da suo padre. Avrebbe infatti deciso di concepirlo per mettere al sicuro il futuro della monarchia inglese, in particolare quello del primogenito William.

Fino a questo momento, la stampa di tutto il mondo si è principalmente concentrata su quello che Harry ha scritto della famiglia. Spiazzano infatti, i più torbidi segreti fra le mura di Buckingham Palace. L'opera però, parte sin dal principio e si sofferma sugli anni precedenti all'incontro con quella che poi è diventata sua moglie e forse, la causa di tutto questo trambusto. Per la prima volta, il Duca di Sussex parla di un'altra donna e non certo a caso. La sua ex-storica, possedeva qualcosa che a quanto pare, non appartiene alla sua attuale compagna e madre dei suoi figli.

Spare, Harry parla della sua ex-storica e ammette: "Sarebbe stato diverso"

Oltre ad una serie di frequentazioni e relazioni sporadiche che il secondogenito di Lady Diana ha descritto in Spare, si è concentrato sulla sua ex-fidanzata storica. Si tratta di Chelsy Davi, con cui è stato insieme svariati anni un una storia d'amore molto simile alle montagne russe. I due erano molto giovani e sono rimasti in ottimi rapporti: la ragazza era anche presente alle sue nozze con l'attrice americana. Cosa ha rivelato di lei il 36enne rievocando gli anni trascorsi l'uno vicino all'altra? Una vera e propria sorpresa per tutti.

Harry ha descritto Chelsy diversa da tutte le altre incontrate nella sua vita: "A lei non importava nulla del trono e della mia posizione, la mia famiglia. Si innervosiva quasi quando l'argomento veniva tirato in ballo. Era diversa da tutte le altre e questo mi piaceva molto e mi faceva stare bene". Il Duca lascia intendere che se avesse sposato la ragazza, le cose sarebbero andate diversamente? Sarebbe ancora a Londra e in pace con la sua famiglia? Inoltre, non nominando la moglie e definendo Chelsy diversa rispetto a 'tutte' quelle con cui è stato, in questo gruppo è presente anche Meghan Markle che invece alla sua posizione, sembra essere più che morbosamente legata?

LEGGI ANCHE>>>"Tra me e William c'era un accordo", la scottante verità di Harry in Spare a proposito della violenta lite con il fratello