venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacolo"Riccardo, guarda cosa ti stai perdendo": 'frecciatine' a profusione al cavaliere da...

"Riccardo, guarda cosa ti stai perdendo": 'frecciatine' a profusione al cavaliere da parte di Ida Platano e il suo Alessandro?

Ida Platano e Alessandro sanno come provocare l'invidia di chi si dispera per la loro felicità. Che le ultime storie si riferiscano proprio a Riccardo Guarnieri?

Una felicità mai vista fino ad ora, un sorriso sulle labbra di Ida Platano che probabilmente non c'è mai stato, almeno per chi ha imparato a conoscerla a Uomini e Donne. Tutto è cambiato da quando ha deciso di scegliere Alessandro Vicinanza. Da quando i due sono usciti dal celebre programma condotto da Maria de Filippi, sembrano due liceali alle prese con il primo amore.

Nelle storie degli ultimi giorni, i due si sono mostrati più felici ed entusiasti che mai. Il popolo del web che segue le loro vicende, ha ritenuto il tutto un tantino esagerato, troppo stucchevole per essere mostrato solo in virtù di quello che è il loro sentimento attuale. Che vogliano direttamente provocare qualcuno che ha cercato di intromettersi tra di loro ed è stato gentilmente rispedito al suo posto? Lo stato d'animo della dama siciliana e le sue parole e atteggiamenti sui social, sembrano pronunciare una sola ed unica frase: "Riccardo, guarda cosa ti sei perso".

Ida Platano e Alessandro sempre più innamorati: volano frecciatine a Riccardo?

Naturalmente, si tratta di una suggestione nostra e di alcuni dei fan della trasmissione. Il nome di Riccardo Guarnieri non è mai uscito dalla bocca di Ida e Alessandro. Tutta questa felicità così plateale e mostrata in continuazione sui social, potrebbe indicare la volontà di sottolineare che bastava poco. Bastava fiducia e presenza per accaparrarsi il cuore della donna, che per anni ha pianto e sofferto manifestando la sua volontà di volere un amore puro e leale. Sembra essere proprio Alessandro la risposta a tutto. I due stanno partendo per il loro primo viaggio dell'anno e le presunte 'frecciatine' a chi non credeva nella loro unione e magari la ostacolava, non si sprecano. Ieri sera, parlando della loro serata romana si sono ritratti in un centro benessere e insieme, hanno ricordato tutte le uscite fatte prima di capire che sarebbero potuti essere una coppia al di fuori delle dinamiche del programma. "Manca qualcosa?", ha detto Vicinanza sorridendo riferendosi probabilmente a qualche posto che la fidanzata ha visitato con il suo ex.

In seguito, questa mattina, la donna ha condiviso una storia mentre erano a colazione in aeroporto. Un 'Si' scritto quasi a caso, pare voglia indicare la fermezza dei suoi sentimenti. Oramai non c'è alcun dubbio ed è solo lui che vuole nella sua vita. Inoltre, lui l'ha filmata intenta a ritoccarsi il rossetto: "Devo farlo per forza, me lo togli sempre". Come reagirà Guarnieri a tutte queste dimostrazioni di complicità assoluta? Voci di corridoio e le anticipazioni del programma in cui è ancora presente, lo descrivono sempre 'disturbato' dall'ombra della sua ex.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, i fan notano una dedica per il suo Alessandro: non lo aveva mai detto a Riccardo Guarnieri