Luna Marì dice 'papà' per la prima volta: la reazione di Belen Rodriguez è da applausi

É successo proprio mentre lui non è vicino a lei per godere di questa gioia. Luna Marì ha detto 'papà': come si sarà comportata mamma Belen Rodriguez?

Antonino Spinalbese, seppur lontano da quasi due settimane per degli accertamenti in una clinica, è parte integrante del cast del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, dopo una serie di ipotesi che lo volevano sempre più fuori dalle dinamiche del gioco, ha assicurato che il parrucchiere sta svolgendo la quarantena necessaria per inserirsi ancora tra i suoi compagni attualmente tra le mura della casa più spiata d'Italia.

Nel frattempo, la sua bambina vive con la madre, il marito e il fratello Santiago. Ogni settimana però, vede la nonna e le zie, rispettivamente la mamma e le sorelle di Spinalbese. Una delle paure più grandi dell'imprenditore, è che la bimba, data la tenera età, non possa più riconoscerlo al suo rientro. A quanto pare però, il suo ricordo è vivo e presente nella mente e nel cuore della piccola. Il gesto di oggi lo dimostra, ma la reazione della show-girl argentina, è già diventata un caso da approfondire.

Belen Rodriguez risponde così al primo 'papà' di Luna Marì

Dopo la ripresa della nuova stagione de Le Iene, Belen Rodriguez è rientrata a casa e ha mostrato su Instagram le coccole del giorno con la piccola Luna Marì. La bambina, sempre più spigliata e vivace, si diverte a toccarle i capelli, tant'è che la donna ha affermato: "La prossima volta veni tu a farmi l'acconciatura prima della diretta". Successivamente, la bambina, almeno per quel che riguarda le clip sui social, ha sonoramente detto rivolgendosi alla madre: "Papà!". Come avrà reagito la mamma, che probabilmente avrà assistito ad una delle prime parole dette dalla piccolina?

Oltre alla frase "Non c'è vero che mi chiami mamma...", che per la strana punteggiatura non riusciamo bene a capire cosa voglia dire, la conduttrice ha anche parlato. Dando un bacio in fronte alla figlia ha aggiunto: "Lo so che per te sono papà". Non solo emerge un certo malcontento per il fatto che presumibilmente, Luna Marì non abbia ancora pronunciato la parola 'mamma'. Addirittura si è rivolta a Spinalbese che non vede da mesi se non sul piccolo schermo. Le parole della presentatrice lasciano quasi intendere che prendendosi cura di lei da sola da quando l'uomo è parte di un reality-show, dunque da settembre fino ad oggi, è normale che la piccola veda lei come entrambe le figure genitoriali.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez a cuore aperto sulla maternità: "Con Luna Marì tutto molto più complicato"