venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleGiulia de Lellis e Carlo a cena con amici: quanto costa l'uovo...

Giulia de Lellis e Carlo a cena con amici: quanto costa l'uovo al tartufo servito nel caratteristico scrigno

Giulia de Lellis, il fidanzato Carlo Gussalli Beretta e un gruppo di loro amici, sono stati avvistati a cena in Piemonte. Occhi puntati sul meraviglioso uovo nello scrigno gustato dall'influencer.

Non è un mistero che Giulia de Lellis sia tra le influencer più invidiate nell'attuale panorama social. Seconda forse alla più celebre e patinata Chiara Ferragni, come se non bastasse la giovane è da anni al fianco di Carlo Gussalli Beretta. Il suo fidanzato è parte di una famiglia molto importante, che possiede un'azienda che costruisce armi: insomma, un patrimonio non indifferente alle spalle.

I due, oltre ad abiti e accessori di un certo tipo, si muovono da una parte all'altra del mondo in viaggi e trasferte mozzafiato. Ultimamente, sono stati prima ai Caraibi e poi ha proseguito solo l'influencer a Miami. Durante le vacanze di Natale sono inoltre stati avvistati in locali molto rinomati e con una cucina molto particolare, raffinata e ricercata. In una delle ultime volte, si sono visti con i loro amici in un locale in provincia di Cuneo alle prese con una serie di pietanze molto particolari. Vi proponiamo i dettagli di una delle portate più famose che ha appunto scelto Giulia per la sua cena.

Giulia de Lellis sceglie La Ciau del Tornavento: il menù con l'uovo al tartufo

Su Instagram, attraverso una serie di profili che seguono e sostengono Giulia de Lellis e Carlo Gussalli Beretta, sono state diffuse delle immagini che li ritraggono a cena con un gruppo di amici. Si trovavano presso La Ciau del Tornavento in provincia di Cuneo. Il piatto scelto dall'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne, ha subito attirato la curiosità del popolo del web. Si tratta di una delle portate di punta del locale. Figura infatti come copertina all'interno di una sezione del sito internet. La struttura prevede come ingrediente principe il tartufo, grattato su un uovo presente all'interno di uno scrigno. Viene servito in una cassetta di legno con il classico riso all'interno. Sul sito del ristorante, è indicato il prezzo previsto per la 'grattata' di tartufo bianco, quella che appunto viene fatta sull'uovo nello scrigno. Parliamo di 70 euro. Non sappiamo però complessivamente il costo totale della prelibatezza.

Attraverso il menù degustazione, presente sempre sul sito ufficiale della taverna, si legge che anche al suo interno è presente l'uovo con il pregiato fungo. In questo caso è però al padellino, sempre molto particolare e ricercato come effetto finale. L'utilizzo di tale ingrediente comporta sempre delle cifre più elevate rispetto ad altre tipologie meno pregiate. Fatto sta che se vi trovate da quelle parti e avete piacere e possibilità di regalarvi un pasto del genere, non potrete assolutamente farvi sfuggire questa occasione, magari con un gruppo di amici come hanno fatto Giulia e Carlo.

LEGGI ANCHE>>>Quanto costa mangiare Da Vittorio, il ristorante preferito di Giulia de Lellis e Carlo? Il menù con i prezzi