venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeNotizie TVGf Vip 7, pomeriggio di aerei: i messaggi per Nikita e per...

Gf Vip 7, pomeriggio di aerei: i messaggi per Nikita e per i Donnalisi. "È l'aereo più bello di sempre"

Mercoledì 11 gennaio tre concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno ricevuto aerei. Uno è per Nikita Pelizon, l'altro è per la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che su Twitter sono i 'Donnalisi'. Vediamo cosa c'era scritto e come hanno reagito i destinatari.

Tra i momenti preferiti dai fan del Gf Vip 7 c'è sicuramente quello degli aerei. Durante la settimana, quasi sempre nel primissimo pomeriggio, la ditta che ha l'esclusiva su Cinecittà fa volare gli aerei che portano messaggi per i vipponi. Molto spesso si tratta di messaggi di incoraggiamento, anche se talvolta sono arrivati aerei con 'avvertimenti' per alcuni concorrenti, affinché non si fidino di alcuni coinquilini. Oggi i messaggi sono per tre vipponi che, finora, ne hanno già ricevuti in abbondanza.

Nikita Pelizon ha sicuramente una della fandom più rumorose su Twitter. Le 'Nikiters' hanno già inviato numerosi aerei di incoraggiamento per la loro beniamina. Il finale del 2022 e l'inizio del 2023 sono stati particolarmente duri per la Pelizon, che si è sentita isolata e attaccata dal resto dei vipponi. Anche Edoardo e Antonella, proprio il 31 dicembre, hanno avuto una grave  crisi di coppia che li ha tenuti separati per alcuni giorni. Poi, però, per l'ennesima volta i due sono tornati insieme e da circa una settimana tutto sembra andare per il meglio.

Gli aerei per Nikita e per i Donnalisi

I protagonisti del mercoledì pomeriggio sono loro. L'aereo per Nikita è di quelli che danno forza: "Sminuita dentro, amata fuori", firmato ovviamente #Nikiters. La modella ha reagito guardando in cielo e formando un cuoricino con le mani. "Grazie per tutta questa energia positiva, non vedo l'ora di conoscervi! Sarà fighissimo", ha urlato l'artista triestina. Attualmente Nikita è in nomination contro Nicole Murgia e Dana Saber ma è più che certo che non sarà lei ad uscire lunedì sera.

Capitolo Donnalisi: secondo il popolo di Twitter, l'aereo ricevuto oggi è "il più bello di sempre". La frase scelta dai loro fan è: "Re e Regina fanno scacco matto". I due si sono abbracciati e baciati dopo averlo letto, con Donnamaria che ha preso in braccio la fidanzata. Antonella, in particolare, è apparsa letteramente euforica per la manifestazione di affetto dei suoi fan. Edoardo ha scherzato con Antonella, rendendola ancora più felice e dicendole: "Questo è uno dei più belli. Se vogliamo fare scacco matto dobbiamo restare insieme", a cui è seguito un lungo bacio.

LEGGI ANCHE: "Quello che Signorini sta facendo a Nikita è inaccettabile", la protesta monta sul web