Gf Vip 7, Oriana Marzoli sciommiotta Nikita Pelizon e il suo (finto) accento inglese: il video

Nonostante i toni aspri di fine dicembre siano stati messi da parte, le antipatie nella casa non si sono di certo cancellate. Oriana Marzoli ha sciommiottato il finto accento inglese di Nikita Pelizon, a dimostrazione del rapporto tutt'altro che idilliaco tra le due.

Le fan di Nikita Pelizon sostengono che la 28enne sia troppo 'isolata' dal resto dei concorrenti. Le accuse più frequenti vengono mosse nei confronti di Oriana Marzoli, Luca Onestini e Antonella Fiordelisi, il trio che forse meno sopporta la Pelizon. L'artista è chiaramente sofferente per questo motivo ma oggi mercoledì 11 gennaio ha capito per l'ennesima volta che c'è un numero altissimo di persone fuori dalla casa che la stimano.

Su Twitter ci sono due fazioni contrapposte: chi tifa per la coppia formata da Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro e chi vorrebbe che il pt veronese si fidanzasse con Oriana Marzoli. Daniele ha condiviso momenti di intimità con entrambe, pur avendo avuto un contatto decisamente più fisico con la spagnola. I due, dopo la nottata di passione di lunedì, si stanno studiando. Come andrà a finire? Di sicuro, vivendo sotto lo stesso tetto, sono pochi gli episodi che sfuggono tra coinquilini. Oriana sa che Daniele prova forte simpatia per Nikita e per questo, forse, sta provando ridicolizzarla.

L'imitazione di Oriana

Il modo di parlare di Nikita è stato oggetto di numerose imitazione negli ultimi novanta giorni. Uno dei primi fu Antonino Spinalbese, che ha avuto un periodo di odio reciproco con la 28enne, che sembra essere diminuito drasticamente a dicembre. Anche Antonella Fiordelisi più di una volta ha sciommiottato la coinquilina per il modo in cui pronucia alcuni suoni dell'alfabeto italiano. Oggi è toccato a Oriana Marzoli, secondo cui Nikita parlerebbe con un finto accento inglese.

Accentuare le 't' e le 'tr' è un tipico difetto di pronuncia dei madrelingua inglesi che parlano italiano. Oriana, durante una chiacchierata con Daniele, accusa Nikita di dirle in continuazione che "usa sempre gli occhiali degli altri". Nikita ha sicuramente un gran numero di fan su Twitter ma c'è anche tantissima gente che poco la sopporta: va da sé che il video di Oriana che la imita abbia ricevuto molti 'cuoricini' e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, pomeriggio di aerei: i messaggi per Nikita e per i Donnalisi. "È l'aereo più bello di sempre"