Francesca Tocca, il collega Umberto Gaudino svela il suo segreto ad Amici 22: "Cosa fa prima di entrare in studio"

Qual è il segreto della bellezza di Francesca Tocca, tra le più attese ballerine professioniste di Amici 22? Il collega e amico Umberto Gaudino svela cosa fa prima di esibirsi in studio.

Francesca Tocca genera ogni volta in cui si appresta ad eseguire una delle sue coreografie nello studio di Amici 22, un vero e proprio boato tra il pubblico e i presenti. Oltre ad avere un talento pazzesco per quel che riguarda il ballo latinoamericano, è di una bellezza quasi sconvolgente. Spesso proprio per questo motivo, la temperatura si alza notevolmente. Sguardo, corpo e musica si combinano alla perfezione per un risultato che è difficile tenere sotto controllo.

La moglie di Raimondo Todaro è sempre stata molto fedele al suo look da quando è entrata a far parte del programma. Appare con la sua fluente chioma mora e completini che evidenziano le sue forme e il suo fisico statuario. Per quel che riguarda trucco invece, opta quasi sempre per dei rossetti abbastanza scuri che mettono in risalto le sue labbra carnose. Chio c'è dietro a tutto questo? Come fa ad essere sempre tanto desiderata e impeccabile? Ci ha pensato il collega Umberto Gaudino a rivelarlo attraverso una storia su Instagram.

Francesca Tocca e il rituale prima di Amici 22 svelato da Umberto Gaudino

Francesca tocca e Umberto Gaudino, oltre ad essere colleghi all'interno del popolare talent-show condotto da Maria de Filippi, sono molto amici. Il professionista campano, è entrato qualche anno fa nella scuola proprio ballando insieme a lei, già presente nella rosa dei professionisti. Da quel momento è cominciato un sodalizio non solo artistico, ma soprattutto professionale che li ha portati molto lontano. In una storia su Instagram condivisa ieri pomeriggio, il professionista ha rivelato un particolare che riguarda la moglie di Raimondo Todaro.

Come fa la danzatrice ad essere sempre tanto bella quando si esibisce nel corso delle puntate? C'è un segreto che si aggiunge al suo aspetto frutto della genetica che le appartiene: "Ci tenevo a darvi un piccolo spoiler sulla Tocca, solo per voi popolo di Instagram. Si taglia i capelli da sola, tutto quello che vedete in scena è tutta opera sua: trucco, parrucco, taglio e colore". Proprio così allora. Pensa a tutto lei ed è frutto delle sue scelte il modo in cui la vediamo in onda nella trasmissione condotta da Maria de Filippi. Lo avreste mai immaginato?

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro battuto dal 'compagno' di Francesca Tocca: non è successo ad Amici 22