Elisabetta Gregoraci a Firenze da Harry's Bar: i prezzi del menù di gennaio vi stupiranno

Quanto costa mangiare da Harry's Bar, il locale scelto da Elisabetta Gregoraci ora in quel di Firenze? Non è proprio alla portata di tutti.

Un 2023 movimentato sin dai primi giorni per Elisabetta Gregoraci. La popolare conduttrice calabrese, ha iniziato da Dubai, dove ha dato inizio al nuovo anno con il compagno Giulio Fratini. In Natale invece, lo ha trascorso con tutta la sua famiglia in Kenya, nel resort dell'ex-marito Flavio Briatore. La donna si prepara a tutto quello che la attende da questo momento in poi.

Probabilmente riprenderà con la televisione e le campagne pubblicitarie che la vedono in prima linea come volto di punta. Proprio per questo motivo, non ha nemmeno fatto in tempo a tornare dalla vacanza romantica che è immediatamente approdata in quel di Firenze. Si trova infatti a Palazzo Pitti, con anche il figlio Nathan Falco per delle sfilate a cui è stata invitata. Tra uno spostamento e l'altro, la donna ha comunicato ai suoi follower su Instagram di aver mangiato presso un locale rinomato del capoluogo toscano. Si tratta di Harry's Bar e il menù speciale di gennaio, presenta dei prezzi e degli abbinamenti tutt'altro che 'scontati'.

Elisabetta Gregoraci a cena da Harry's Bar: il menù speciale di gennaio

Il locale scelto da Elisabetta Gregoraci, attualmente a Firenze per degli impegni di lavoro, fa parte di quella che è l'eccellenza storica dell'enogastronomia fiorentina. Si trova sul Lungarno Amerigo Vespucci e presenta una serie di opzioni che permettono di variare dall'aperitivo fino ai pasti principali. Sul sito, è presente il menù alla carta con tutte le portate previste durante l'anno. Quest'oggi però vi proponiamo quello scelto dalla soubrette calabrese, che probabilmente si sarà lasciata tentare da quello speciale ideato per questo primo mese dell'anno.

Una varietà incredibile di ingredienti, colori e sapori. Siamo nella patria della carne, la più buona del paese ma è presente anche una selezione per i palati più fini a base di pesve. Una gamma di prezzi apparentemente 'esagerata', ma giustificabile per la città, l'eccellenza che porta in tavola e il luogo in cui la struttura è situata. Proprio come l'ex-moglie di Flavio Briatore ha fatto, è una scelta da compiere se siete alla ricerca di una cucina raffinata e non banale, che possa connettervi al meglio con la bellezza e il grande bagaglio che detiene la città di Firenze. Vi ha ingolosito abbastanza la proposta del locale che è presente sul posto dal 1953?

LEGGI ANCHE>>>Quanta cioccolata c'è nelle barrette più famose? Lo spuntino di Elisabetta Gregoraci è super calorico