Amici 22, i cattivissimi commenti sul caso Todaro-Celentano: "Uno dei due deve allontanarsi per sempre"

Cosa sta accadendo nella scuole di Amici 22 per quel che riguarda la classe di ballo? Alessandra Celentano e Raimondo Todaro due poli opposti: il popolo del web ha emesso il suo verdetto.

Le dinamiche si fanno sempre più accese e agguerrite nella scuola di Amici 22. Manca sempre meno all'inizio del serale e c'è bisogno di selezionare i talenti migliori, quelli che più hanno lavorato per potersi permettere un posto così tanto vicino alla vittoria finale. Un'edizione non priva di polemiche, soprattutto per quanto riguarda la classe di ballo.

La new-entry Emanuel Lo sembra essersi quasi del tutto defilato da scontri e battibecchi. Alessandra Celentano e Raimondo Todaro restano i due più agguerriti e desiderosi di portare avanti il loro progetto. La maestra di danza classica continua ad avere le idee ben chiare sui suoi allievi e quelli del collega, lui idem e ogni volta, danno vita a dei litigi che è difficile spegnere nel giro di qualche minuto. Il popolo del web però, si è soffermato su una serie di eventi molto particolari che si sono verificati in questi giorni e sono stati sviscerati per bene nella puntata del day-time di ieri. Non ci sono dubbi: uno dei due dovrà dire quanto prima addio alla sua poltrona.

Amici 22: il popolo del web dice la sua sul caso Todaro-Celentano

Si è verificata nelle ultime ore, una dinamica molto particolare per quel che riguarda la classe di ballo nella scuola di Amici 22. Megan, Samuel e Mattia, allievi che fanno parte della rosa di Raimondo Todaro, si sono recati quasi tutti e tre nello stesso momento in sala da Alessandra Celentano. Hanno chiesto dei suggerimenti su come migliorare, come poter affrontare al meglio questa delicata fase che si avvicina sempre più al serale.

Il rischio infatti, potrebbe essere dietro l'angolo e sarebbero costretti, dopo tanti compiti e sacrifici a dover rinunciare al loro sogno e tornare a casa nel momento più bello e importante per loro. Ma perché affidarsi a lei e non al loro professore?

Nonostante la professionista li abbia più volte criticati per via delle loro potenzialità e le coreografie eseguite in studio, loro non hanno avuto paura e si sono totalmente affidati a lei. Twitter protesta da un lato ma esulta dall'altro.

In primis, viene ancora una volta affermata la supremazia di Alessandra Celentano e di come il suo sapere e le sue convinzioni, la rendano la migliore, la più preparata e onesta nella rosa degli insegnanti. Ma perché continuare a tenere Raimondo Todaro, che si è rivelato essere la seconda scelta dei suoi stessi allievi? Staremo a vedere come si evolveranno le cose nella fase serale e quali saranno le decisioni di Maria de Filippi per la prossima edizione.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, la classifica streaming dei nuovi inediti usciti oggi: Wax perde a sorpresa il suo primato