Amici 22, anticipazioni bomba del 15 gennaio: "Non era mai capitato niente di simile!"

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. È successo qualcosa di mai visto prima.

Amici di Maria De Filippi continua a regalare colpi di scena clamorosi. Già la settimana scorsa il pubblico non ha potuto sopportare l'uscita di scena di Rita e Cricca - a parere di molti ingiustificata. Stavolta però, l'eliminazione di un altro concorrente appare del tutto inaspettata considerando che il suo rendimento nel corso delle puntate non è mai stato basso e che rappresenta uno dei talenti più apprezzati di quest'edizione. Ma di chi parliamo? Di Tommy Dali, eliminato per via dei suoi comportamenti poco disciplinati. È questo che fa scalpore e che non era mai successo? Assolutamente no. Ecco di cosa parliamo.

Amici di Maria De Filippi, per la prima volta il pubblico ha avuto ciò che voleva: "È tornato!"

Durante la registrazione che vedremo soltanto domenica 15 gennaio i ragazzi hanno dovuto lasciare ben 6 banchi vuoti a inizio puntata. Infatti Wax, Tommy Dali, Samu, NDG, Valeria e Maddalena hanno preso posto su sgabelli rossi per qualcosa di grave che hanno combinato (non si sa ancora esattamente di cosa si parli). Sono quindi entrati sei sfidanti. Tommy Dali, come già detto, è stato mandato a casa. Wax, Maddalena ed NDG hanno vinto contro coloro i quali erano pronti a soffiare loro il posto. Per quanto riguarda Samu la sua gara è stata congelata perché pare che lo sfidante di hip hop fosse troppo bravo e il giudice non sapesse bene come comportarsi. Ma la cosa più clamorosa è successa con Valeria.

Valeria è tra i nuovi ingressi di Amici di Maria De Filippi. Fortemente voluta da Lorella Cuccarini che l'ha presa in squadra con lei, nessuno si aspettava che quest'ultima le facesse fare una sfida dopo così poco tempo. Invece questo è accaduto. Quello che però c'è di clamoroso e che non si era mai visto prima è questo: la professoressa di canto ha voluto che lo sfidante di Valeria fosse... Cricca! Esatto, proprio colui che una settimana fa era dovuto uscire dalla scuola!

Proprio il ragazzo ha vinto contro l'altra, rientrando a pieno titolo nel talent show. Il web che qualche giorno fa ha versato tutte le sue lacrime per l'eliminazione di Giovanni, ha mostrato dunque felicità per questo aggiornamento della situazione anche se c'è chi scrive: "Non era mai capitato niente di simile". In effetti, quando un programma si lascia, di solito è per sempre. Eppure, il 'per sempre' sembra lontano da quest'edizione di Amici dato che - altro spoiler - anche Rita è tornata nella scuola... Ma solo per ricevere una borsa di studio che la condurrà a frequentare il New York Jersey Ballet.

LEGGI ANCHE: "Angelina Mango di Amici 22 è già destinata al successo!", c'entra un cantante famosissimo. Spoiler: non è suo padre