Amadeus e la clamorosa soffiata a Fiorello sulla terza co-conduttrice del Festival di Sanremo: "É una..."

Emergono nuovi spoiler sul nome della terza co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Amadeus ha fornito al suo amico Fiorello un indizio fondamentale.

Manca sempre meno all'inizio del Festival di Sanremo 2023. Si parte il 7 febbraio e ieri, è stata una giornata molto ricca di anticipazioni e succulente novità su tutti i fronti. I cantanti hanno cominciato le prove ufficiali con l'orchestra ed è stata per tutti una grandissima emozione. Marco Mengoni e Giorgia, hanno condiviso le prime foto e hanno descritto la loro grande contentezza per l'evento che a breve avrà luogo in casa Rai e al Teatro Ariston.

Altrove, ha avuto luogo un pranzo molto particolare: Giovanna Civitillo e Chiara Ferragni si sono ritrovate per parlare probabilmente del ruolo che entrambe avranno al fianco di Amadeus. L'imprenditrice digitale vestirà i panni della co-conduttrice durante la prima e l'ultima serata e la moglie del presentatore, è colonna portante e al suo fianco presente in platea tutte e cinque le sere. Non è finita qui però. Amadeus si è visto con il suo migliore amico, il conduttore di Viva Radio 2 Fiorello: un indizio sulla terza valletta dopo Fagnani e Ferragni. Sembra ormai quasi chiaro di chi si tratti, vi sveliamo perché.

Amadeus e il clamoroso spoiler a Fiorello sulla terza co-conduttrice

Dopo Chiara Ferragni, è stato lo stesso Fiorello ad annunciare nella sua trasmissione su Rai 2 sulla seconda co-conduttrice. Sarà la 'belva' Francesca Fagnani e sarà interessante vederla in una veste diversa, al fianco del padrone di casa nella kermesse più famosa e attesa della televisione italiana. Sono circolati svariati nomi per le due 'mancanti': pare che siano in lizza una giornalista e una sportiva. La figura di Sofia Goggia sembra essere quella più quotata attualmente.

La pagina Twitter Cinguetterai, ha riportato la confidenza che Amadeus avrebbe fatto al suo migliore amico all'orecchio e che riguarda proprio un'altra presenza che lo affiancherà nella sua quarta volta a Sanremo: "La terza co-conduttrice è una sp...". Avrà voluto dire una sportiva? Se così fosse, si alimenta sempre più l'ipotesi Goggia oppure, potrebbe trattarsi di Federica pellegrini, da poco uscita di scena e alle prese con altri impegni professionali e familiari. Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire. Il 7 febbraio è sempre più vicino e i nomi delle donne al fianco del conduttore, dovranno essere rivelati a breve.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2023: nel nuovo (quarto) promo con Morandi e Amadeus, 'spunta' anche Giovanna Civitillo