Adelaide, la sorella di Stefano De Martino, non è più single: la prima foto col nuovo fidanzato

Adelaide De Martino, bellissima sorella minore di Stefano De Martino, non è più single. La ragazza ha trovato l'amore con un imprenditore. Vediamo più dettagli sulla nuova relazione e la prima foto di coppia dei due.

Stefano De Martino, classe 1989, è il più grande di tre fratelli. Il ballerino originario di Torre Annunziata ha una sorella di 28 anni di nome Adelaide e un fratello adolescente, Davide, di cui non è noto l'anno di nascita. Sicuramente il compagno di Belén Rodriguez è il più famoso della famiglia ma da alcuni anni anche Adelaide si sta facendo un nome sui social. La ragazza, infatti, al momento ha oltre 120mila follower e lavora come modella.

Circa un anno fa, alcuni esperti di gossip avevano ipotizzato che la ragazza potesse partecipare al Grande Fratello Vip 6. Sarebbe stata un'occasione d'oro per aumentare la sua popolarità. D'altra parte nelle varie edizioni del reality hanno partecipato numerosi fratelli di personaggi famosi; l'ultima è Micol Incorvaia, sorella minore della più conosciuta Clizia. Tuttavia 'Ady' non è mai entrata nella casa del Grande Fratello Vip e nel 2023 il suo nome non è neppure circolato tra le indiscrezioni, per cui eventualmente se ne riparlerà in occasione dell'edizione numero 8.

Adelaide De Martino fidanzata

Una delle ultime relazioni della 28enne è quella con Emanuele Vicorito, attore napoletano, comparso in alcuni episodi di 'Gomorra'. Le prime foto di loro due insieme sui social risalgono all'aprile del 2021 ma secondo voci di corriodio che la relazione sia finita prima dell'estate del 2022. Poco male: la ragazza ha già trovato un altro uomo. Si tratta dell'imprenditore Diego Di Domenico. Nonostante abbia 17mila follower, ha scelto di rendere privato il suo profilo su Instagram. Dalla bio scopriamo che si occupa di organizzazione di eventi.

La prima foto dei due postata da Adelaide oggi mercoledì 11 gennaio è volutamente poco chiara e è scattata in un aeroporto. Se la relazione dovesse proseguire, siamo sicuri che la coppia posterà altre foto dove il volto del Di Domenico sarà visibile meglio. Anche sul numero odierno di 'Chi' è stato dedicato un articolo alla nuova coppia: secondo quanto raccolto dal giornale di Alfonso Signorini, Adelaide e Diego hanno trascorso parte delle feste di Natale insieme a Stefano De Martino e Belén Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino vuota il sacco su Amadeus: "Io non sono come lui, vi dico perché"