Viva Rai 2, Fiorello e lo 'sgarro' gravissimo ad Alessia Marcuzzi: il danno avrà delle conseguenze

Questa sera Alessia Marcuzzi debutta in Rai con la sua Boomerissima. A Viva Rai 2 Fiorello e Fabrizio Biggio, le hanno recato un danno dalle proporzioni incredibili.

Viva Rai 2 torna ufficialmente tutti i giorni alle 7:15 a partire dal 16 gennaio. Nel frattempo però, Fiorello e Fabrizio Biggio tengono comunque compagnia agli affezionati telespettatori con delle dirette alla stessa ora sui loro profili social. Questo serve a scaldare i motori e a non far sentire troppo la loro mancanza. Le vacanze sono finite e ora è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni e alla loro 'colazione' sprint e talvolta sopra le righe.

La stagione televisiva del 2023 sembra essere ricca di novità, ritorni e nuovi inizi: è proprio il caso di Alessia Marcuzzi. La popolare conduttrice romana, dopo quasi una vita come volto di punta in casa Mediaset, ha deciso di approdare in Rai con un programma nuovo e tutto frutto delle sue più grandi ambizioni e idee. Boomerissima parte questa sera e la rosa degli ospiti presenti è molto corposa e riserverà sicuramente delle sorprese non indifferenti. Proprio per ricordare ai telespettatori questo importante appuntamento, Fiorello e Biggio ne hanno approfittato ma con uno 'scivolone' non proprio leggero da accogliere per la Marcuzzi.

Viva Rai 2, il 'torto' di Fiorello alla Marcuzzi: "Siete due cretini"

Fiorello e Fabrizio Biggio hanno trasmesso la consueta diretta sul profilo Instagram prima del ritorno su Rai 2 del programma vero e proprio. Naturalmente, c'è stato spazio per Alessia Marcuzzi e per il suo esordio in Rai questa sera con il suo nuovo programma. Lo show-man siciliano però, da sempre una spanna sopra a tutti gli altri per originalità e 'sregolatezza', ha fatto qualcosa di davvero unico e alquanto 'cattivo'. Ha spoilerato in mondovisione il numero di cellulare della celebre conduttrice sua amica.

Proprio la Marcuzzi, dando a lui e a Biggio dei 'cretini', ha mostrato nelle sue storie su Instragram la grande quantità di messaggi che le stava arrivando. Naturalmente i suoi ammiratori si sono scapicollati scrivendola dopo aver visto il numero sul display del cellulare di Fiorello. Ora naturalmente sarà costretta a cambiarlo per evitare di dover leggere decine e decine di messaggi e dover anche silenziare tutte le chiamate in arrivo. Insomma, Fiorello ha trovato un modo davvero originale per ricordare al pubblico di Rai 2 di guardare questa sera Boomerissima.

LEGGI ANCHE>>>Aspettando Viva Rai 2, Fiorello e Fabrizio Biggio replicano il balletto di Sister Act: meglio dell'originale!