The Voice Senior, il cambio look di Clementino: così non l'avete mai visto prima

Sta per tornare The Voice Senior su Rai Uno: ecco il cambio look di Clementino che ha scatenato i social, addio al suo cappello!

Il giudice di The Voice Senio è pronto a ritornare in prima serata su Rai Uno insieme a Antonella Clerici. Questa volta però Clementino ha deciso di mostrare a tutti la sua preparazione per il grande debutto. L'ultimo video postato sul suo profilo social lo vede protagonista proprio dal barbiere, nonostante la sua chioma non sia così folta. Il senso dell'umorismo per il rapper è pane quotidiano ma anche lo stile è all'ordine del giorno nei suoi outfit.

Siamo infatti abituati a vederlo con cappelli di ogni genere, accessori tipici dello stile rap con capispalla sempre sportivi. Questa volta però il cantante napoletano ha deciso di stupire tutti con un video davvero esilarante. Intanto è attesissima la sua nuova stagione di The Voice Senior che vedrà una novità importantissima. Oltre a Clementino ritorneranno Gigi D'Alessio e Loredana Bertè ma al posto di Orietta Berti ci sarà un duo davvero inedito. Saranno i Ricchi e Poveri gli ultimi giudici che guideranno i talenti verso la vittoria e la crescita musicale. Scopriamo però cosa ha combinato il rapper dal suo barbiere di fiducia.

Clementino dal barbiere: il rapper urla dal dolore e si diverte

Per apparire in perfetta forma estetica è necessario qualche ritocchino dal barbiere di fiducia prima del debutto. Peccato che Clementino abbia affrontato questo momento con grande dolore senza però dimenticare il senso dell'umorismo. Si tratta di una delle rarissime volte in cui il rapper si mostra senza uno dei suoi adoratissimi cappelli. Per l'occasione ha deciso di affidarsi a un metodi di depilazione storico ma altrettanto doloroso: la ceretta.

Mentre il cantante da appuntamento ai suoi fan in prima serata con The Voice il suo barbiere strappa e le urla sono inevitabili. Oltre a queste regnano però anche tantissime risate. Insomma il cambio look è dietro l'angolo e chissà cosa dobbiamo aspettarci sul palcoscenico di Rai Uno. Intanto l'attesa per The Voice aumenta e in molti sono curiosissimi di conoscere i nuovi talenti over che si affideranno ai giudici. Anche quest'anno non mancheranno i duetti? Staremo a vedere e toccherà aspettare venerdì prossimo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>A The Voice Kids arriva una nuova coach, il web la 'fa a pezzettini': "Per noi è un no"