Sanremo 2023, Elodie spoilera il suo look? Tutti gli indizi dai camerini dell'Ariston

La cantante di 'Due si prepara a salire sul palcoscenico di Sanremo: lo scatto della prima prova all'Ariston ha scatenato tutti. Cosa indosserà al Festival? 

Tra le artiste più attese sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023 c'è indubbiamente Elodie che nel 2020 abbiamo visto debuttare per la prima volta all'evento musicale. La cantante conosce bene Amadeus che due anni fa l'ha scelta per co-condurre una delle serate. Un'occasione per Elodie di raccontare la sua storia sul palco più importante della musica italiana ma anche per mostrare al mondo intero la sua versatilità. La Di Patrizi non è solo una delle voci italiane più amate del momento ma è anche un'icona di stile e trend davvero unica.

In molti adorano i suoi look e la continua evoluzione del suo stile. Il pubblico è infatti curiosissimo di scoprire cosa indosserà in questa nuova avventura a Sanremo e chi conosce bene l'artista sta già cominciando a ipotizzare quale look sceglierà. Arriva però uno scatto inedito direttamente dai camerini del Teatro Ariston in occasione della sua prima prova con l'orchestra. La foto ha scatenato i fan e se conosciamo bene l'artista ipotizziamo che questi siano solo i primi indizi. Sappiamo bene che le scelte di Elodie in fatto di look non non mai un caso e per questo continuiamo ad adorarla immensamente.

Elodie è arrivata a Sanremo: il suo look incuriosisce i fan

Negli anni scorsi l'abbiamo ammirata con un taglio corto e abiti stretti nella prima partecipazione a Sanremo dove ha fatto ballare tutti con la sua 'Andromeda' scritta insieme a Mahmood. Due anni fa invece ha stupito tutti avvolta da una nuvola di tulle rosso e una coda alta ai capelli, un'acconciatura che ha segnato il trend di quella stagione. Insomma Elodie è una pioniera e questa volta pare che punti tutto sulla cura dei dettagli.

Alla prima prova del suo brano 'Due' insieme all'orchestra del teatro Ariston ha sfoggiato un pantalone a vita alta con una camicia bianca. Uno stile decisamente innovativo per la cantante che ha visto protagonista una cravatta gialla con fantasie molto carine. I suoi capelli sono corti e probabilmente lo resteranno anche sul palco di Sanremo. Dobbiamo dunque aspettarci uno stile meno scintillante e più ricercato? La certezza è che le sorprese non mancheranno. Sembra infatti che sia lei l'Achille Lauro al femminile che tanto mancherà al pubblico in quest'edizione di Sanremo 2023.

LEGGI ANCHE>>>