venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleSangiovanni alle Maldive, quanto costa il suo soggiorno? I prezzi della vacanza...

Sangiovanni alle Maldive, quanto costa il suo soggiorno? I prezzi della vacanza perfetta

Sempre più personaggi dello spettacolo scelgono le Maldive come meta per le vacanze ma quanto costa un soggiorno sull'isola?

Il cantante di 'Farfalle' ha festeggiato il suo ventesimo compleanno in una delle mete più amate al mondo. Stiamo ovviamente parlando delle Maldive che in questi mesi offrono l'opportunità di rilassarsi al caldo in un panorama davvero unico. Non mancano spiagge incontaminate, acque cristalline e esemplari marini di qualsiasi genere. Sempre più vip scelgono questa meta per le festività natalizie e anche il cantante Sangiovanni ha ceduto alla tentazione.

Solo una settimana fa a salutare le Maldive era Federica Pellegrini insieme a Matteo Giunta per la loro luna di miele dopo le nozze celebrate ad agosto. A quanto pare le Maldive sono la meta perfetta per coppie, famiglie e single che hanno voglia di rilassarsi e divertirsi. Ecco quanto costa alloggiare nella splendida location scelta da Sangio e da cui ha risposto ai migliaia di messaggi per gli auguri del suo compleanno.

Sangiovanni: quanto costa la vacanza di relax alle Maldive?

Il cantante non condivide spesso estratti della sua vita quotidiana fuori dal palcoscenico. Sappiamo che la sua relazione con Giulia Stabile va a gonfie vele e non è mancata la dedica social della ballerina per la sua dolce metà. Questa volta Sangio ha deciso però di fare uno strappo alla regola e di pubblicare qualche scatto del suo soggiorno da sogno alle Maldive al Emerald Faarufushi Resort & Spa.

Un luogo davvero unico e tutto da scoprire ma in tantissimi si chiedono: quanto costa un soggiorno in questa struttura splendida? Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni ma il prezzo a notte per soggiornare in questo paradiso è di circa 1.300 euro per ogni notte. Non mancano le offerte su camere per ben cinque persone che arrivano addirittura a più di 5 mila euro per ogni pernottamento. Si tratta infatti di una delle strutture più costose delle Maldive ma questo non significa che non ci siano altri resort meno costosi. Una cosa è certa se cerchiamo la meta perfetta per una vacanza al caldo mentre qui in Europa è inverno, le Maldive sono la destinazione più giusta.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini e Matteo Giunta in luna di miele alle Maldive: spunta una 'cosa' inquietante mentre prendono il sole