Rossella Brescia ospite da Pierluigi Diaco: il video della sua esibizione è già virale (non ha ballato)

Rossella Brescia, ospite a Bella Mà da Pierluigi Diaco, ha dato vita ad una serie di momenti che sui social, sono stati molto cliccati e condivisi. Uno in particolare è già virale su Twitter.

Ballerina, conduttrice e donna molto apprezzata nel panorama televisivo italiano. Stiamo parlando di Rossella Brescia, che non conosce i segni del tempo come è visibile dalle sue ultime ospitate televisive. Il suo lavoro da qualche anno a questa parte si svolge principalmente in radio: è volto di punta nella celebre emittente di Rds. Impossibile però dimenticare la sua professione principale e tutti gli anni che l'abbiamo vista, spesso presente sul piccolo schermo.

Ballerina con una formazione classica, una grande professionista, si è fatta conoscere per la sua arte svariati anni fa. Prima al fianco di Maurizio Costanzo, successivamente nei programmi di Maria de Filippi. La donna ha lavorato come danzatrice e poi come insegnante nella scuola di Amici. proprio la scorsa domenica, ha presenziato in qualità di giurata e ha distribuito i voti ai ragazzi che si sono esibiti nel corso della puntata. Quest'oggi, è stata presente nel salotto di Pierluigi Diaco su Rai 2: un momento in particolare, è diventato virale in questi minuti su Twitter, ecco perché.

Rossella Brescia da Pierluigi Diaco: l'inaspettata esibizione

Come tutte le trasmissioni televisive in onda sulle principali reti, anche Bella Mà quest'oggi è stata commentata su Twitter dai telespettatori che hanno assistito all'intervista. Pierluigi Diaco ha ospitato Rossella Brescia. I due si sono lasciati andare ad una tranquilla chiacchierata, che però ha riservato dei momenti inaspettati dal pubblico in studio e quello da casa.

Un giovane presente non è riuscito a rimanere impassibile dinanzi alla bellezza della professionista. Il padrone di casa, è stato costretto ad invitarlo a contenersi e a calmare i suoi 'bollenti spiriti'. Ma non è tutto. In seguito l'integerrimo Diaco, ha accompagnato la Brescia per un'esibizione inaspettata e molto particolare.

Contrariamente ad ogni aspettativa, Rossella non ha affatto ballato, bensì ha cantato e anche un brano alquanto insolito. Con il conduttore che ha cercato di strimpellare qualche nota alla chitarra, sia i presenti in studio che da casa non hanno potuto fare a meno di rimanere palesemente sorpresi dinanzi all'iniziativa della donna. Va bene che il lavoro in radio può averle spianato tutt'altri orizzonti. Non immaginavamo certo potesse spingersi fino a questo punto.

LEGGI ANCHE>>>Rossella Brescia, quanto costa mangiare a La Pergoletta, il suo ristorante preferito? Ecco il menù con i prezzi