giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeSpettacoloLeonor di Spagna come sua mamma Letizia: perché la futura Regina spagnola...

Leonor di Spagna come sua mamma Letizia: perché la futura Regina spagnola è destinata a vivere una favola

L'erede al trono di Spagna, la quasi maggiorenne Leonor, figlia di Letizia e Felipe è destinata a vivere quella che per tutti noi, è una vera e propria favola.

Leonor di Spagna, Principessa delle Asturie è la prima figlia di Re Felipe Vi di Spagna e di Letizia, la Regina sua moglie. Secondo la Costituzione spagnola, la giovane che è in procinto di raggiungere la maggiore età, è la futura erede al trono del paese. Bionda, occhi azzurri e un portamento innato.

La giovane pare essere stata 'disegnata' per quanto si avvicini all'ideale di principessa che sin da piccoli, abbiamo avuto grazie a fiabe e favole di tutti i tipi. A quanto pare Leonor, è proprio destinata a scrivere una favola moderna, che potrebbe avere luogo tra le mura dei palazzi in cui vive ancora con tutta la famiglia reale iberica. Gli ultimi gossip sul suo conto, descrivono una serie di episodi molto particolari che dipingono uno scenario incantevole, degno delle più belle ed emozionanti storie che ci sono state raccontate prima della 'buonanotte'.

Leonor di Spagna come Jasmine, la principessa che rubò il cuore di Aladdin

A quanto pare, la monarchia spagnola ha preso una piega totalmente diversa da quella inglese, nel bel mezzo di scandali di tutti i tipi dopo le dichiarazioni di Harry e Meghan Markle. A Buckingham Palace, essendoci stati fino a questo comento quasi solamente componenti della famiglia maschi in prima linea, non abbiamo potuto assistere a qualcosa di simile rispetto alle vicende iberiche. L'attuale re infatti, ha sposato Letizia Ortiz, giornalista lontanissima da tiare e sangue blu. La sua grazia però, l'ha resa perfettamente in linea con il suo nuovo ruolo e per niente fuori luogo.

A quanto pare, anche la sua primogenita, futura erede al trono potrebbe 'lanciarsi' in qualcosa di simile. Sarebbe un'ulteriore rivoluzione a palazzo. La giovane, sembra essere molto presa da Gavi, calciatore del Barcellona con cui pare si stia sentendo da qualche mese. Se le cose dovessero evolversi per il meglio, accadrebbe proprio quello che è stato per i suoi genitori. Sarebbe però una donna nobile a portare a corte un suddito, un uomo senza alcun titolo nobiliare. Proprio come Jasmine e Aladdin: cosa ci sarebbe di più meraviglioso? Sarebbe la ciliegina sulla torta che renderebbe la splendida Leonor Principessa e poi Regina perfetta e impeccabile, proprio come quelle delle favole più belle mai scritte fino ad oggi.

LEGGI ANCHE>>>La Principessa Kako, la Kate Middleton del Giappone 'oscura' tutto il resto della famiglia reale nella prima apparizione del 2023