"Kate Middleton stava per strangolare Meghan Markle": questo e molto altro dopo l'uscita ufficiale di Spare

L'attesa è finalmente terminata: oggi esce Spare, l'autobiografia del principe Harry d'Inghilterra. Emerge un'immagine di Kate Middleton molto diversa da quella che ci ha abituati a vedere in questi anni. Il cognato, è pronto a mescolare tutte le carte in tavole.

Se ne sono dette, sentite e scritte di tutti i colori in questi giorni. In Spagna è stata diffusa l'edizione pirata di Spare, che ha anticipato i retroscena più scottanti delle più intime confessioni di Harry d'Inghilterra. Il Principe ha deciso di mettere nero su bianco tutto quello che ha dovuto subire in questi anni, in cui si è appunto sentito una riserva, una ruota di scorta.

Sono emerse delle volontà ben precise da parte sua e del fratello. Liti e confessioni sul suo passato a corte prima di incontrare la madre dei suoi figli. Da Palazzo giungono delle voci da fonti molto vicine alla Royal Family, che descrivono stati d'animo diversi e ben definiti. Il più agitato e ferito, sembra essere proprio quello della Principessa del Galles. Kate Middleton è delusa dall'atteggiamento del cognato, con cui ha legato molto una volta arrivata in famiglia. Una 'gola profonda' da Buckingham Palace rivela una serie di episodi che smontano definitivamente l'aura perfetta e angelica che abbiamo visto nel corso di questi anni.

Kate Middleton non è come la vedete: Harry pronto a smascherare per sempre la cognata

Il Daily Mail ha riportato le parole di un editore che è stato molto vicino a Harry nei mesi della stesura dell'autobiografia. In Spare si parla di un episodio molto particolare. Durante una discussione con lui e la moglie Meghan Markle, Kate ha stretto con le mani una sedia in legno per la rabbia. Lo ha fatto così tanto forte da far diventare le nocche completamente bianche. Questo già suona come strano e sorprendente. Negli anni siamo stati abituati a vedere la donna come un essere quasi divino, un angelo sceso in terra portatore di serenità e armonia. Già i primi retroscena svelati dall'attrice americana, ci hanno fatto rendere conto che forse così non è.

La Middleton è un essere umano come tutti noi, che spesso perde anche la pazienza e così è stato con i due cognati. A quanto pare, l'editore ha svelato anche una confidenza fatta dal secondogenito di Lady Diana: la moglie di William pare abbia tentato di strangolare la moglie avvicinandole le mani al collo. Non possiamo accertare che queste parole siano vere e soprattutto il motivo dietro a questo attacco nervoso. Fatto sta che l'uomo ha espresso chiaramente la più grande volontà di Harry in questo momento: distruggere per sempre l'immagine che Kate ha fatto finta di avere per tutto questo tempo.

LEGGI ANCHE>>>Perché Kate Middleton e il principe William hanno scelto proprio Maria Borrallo come tata dei loro figli