I Bastardi di Pizzofalcone, Alessandro Gassmann e la foto inedita dal set: come andrà a finire?

Alessandro Gassmann regala un'anticipazione dal set dei Bastardi di Pizzofalcone: ritroveremo Lojacono vivo?

La nuova stagione dei Bastardi di Pizzofalcone è tra i titoli più attesi del 2023 e a quanto pare arriverà molto presto in prima serata su Rai Uno. Continuano gli spoiler sulla nuova stagione e a tenere altissima la curiosità dei telespettatori è proprio lui, Alessandro Gassmann. L'attore nei giorni scorsi ha annunciato il ritorno anche di "Un professore" su Rai Uno ma intanto si gode la città di Napoli per le riprese sul set. Da mesi ormai il cast è in città per girare la fiction ma in tanti si chiedono, cosa succederà a Lojacono?

Dopo il matrimonio di Alex con la sua Rosaria il pubblico ha assistito al vero colpo di scena della stagione, Lojacono è stato rapito e poi nascosto in un posto sconosciuto. Nell'ultima scena non sono mancati sangue e catene che tenevano stretto il poliziotto mentre i suoi colleghi hanno cominciato a cercarlo. Così si è conclusa la scorsa stagione lasciando tutti a bocca aperta. Arriva dal set uno scatto che però fa ben sperare i telespettatori di Rai Uno, ecco la foto che ha rallegrato i fan della serie.

"Chiudiamo le indagini": lo spoiler di Alessandro Gassmann dal set dei Bastardi di Pizzofalcone

In questi mesi anche Simona Tabasco ha pubblicato diversi scatti dal set della serie e non mancherà la presenza di Massimiliano Gallo reduce dal successo di Vincenzo Malinconico. Gassmann da appuntamento al suo pubblico ma prima anticipa che giovedì si chiuderanno le indagini dei Bastardi, cosa significa? Le riprese sono quasi concluse e presto scopriremo che fine avrà fatto l'ispettore più amato della televisione italiana.

I lettori di Maurizio De Giovanni conoscono già la trama della serie ispirata appunto ai romanzi dello scrittore napoletano. C'è grande attesa però per le novità che vedrà la sceneggiatura e soprattutto per il destino amoroso di Giuseppe. Tutto tace infatti sul ritorno di Laura Piras e certamente non mancheranno le pretendenti che vorranno conquistare il cuore dell'ispettore. Una certezza è ormai confermata grazie al protagonista, Lojacono sarà vivo e i suoi colleghi riusciranno a liberarlo. Proprio per questo la squadra comincerà a indagare sui suoi rapitori ma c'è un nuovi interrogativo che avanza sui social: chi avrà rapito l'ispettore napoletano? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone, grande sorpresa sul set: ritorna proprio lei