Genitori scoprono il sesso del nascituro, la reazione (davvero esagerata) del papà spiazza tutti

Un futuro papà scopre il sesso del figlio che lui e la sua compagna aspettano: la sua reazione supera un po' troppo il limite

Gli americani l'hanno chiamata gender reveal, ed altro non è che una festa due futuri genitori organizzano per scoprire, insieme ad amici e familiari, quale sarà il sesso del nascituro che la mamma porta in grembo. Un vero e proprio catering viene allestito per il party pre-natale, con palloncini, decorazioni, dolcetti, confetti e tutto quel che di 'zuccheroso' viene in mente, e tutto di due colori. Azzurro e rosa, perché il dubbio amletico che caratterizza la festa è questo qui: sarà maschietto o femminuccia? E prima della plateale rivelazione (che può avvenire nei modi più disparati, a seconda della fantasia e della voglia di spettacolarizzazione dei due genitori) si formano addirittura due team separati. Da un lato la squadra che 'tifa' per la bimba, dall'altro lo schieramento che spera nel bimbo.

Insomma, la rivelazione del sesso di un neonato è diventata nel tempo qualcosa su cui si ripongono, se vogliamo, tante aspettative. Che conta, in fondo, se sia maschio o femmina? L'importante dovrebbe essere solo la buona salute del bimbo o della bimba che sta per arrivare al mondo. Ma, per gli amanti di questo genere di cose, se il gender reveal è cominciato come qualcosa, ammettiamolo, di dolce, di carino, una festa intima per congratularsi con i futuri mamma e papà, negli anni, forse, trasformata in qualcos'altro. Nel migliore dei casi diventa un piccolo spettacolino che la coppia vuole dare per il puro piacere di farlo. Nei peggiori, però, diventa una sorta di commedia del grottesco. Come per il caso che vi raccontiamo oggi.

I genitori scoprono il sesso del loro nascituro: il papà spacca tutto

Il video è stato diffuso su Instagram, e ritrae una coppia di innamorati in procinto di scoprire il sesso del nascituro. L'azione pratica è affidata al papà. L'uomo afferra un oggetto appuntito e, con un grande impeto, buca il palloncino all'interno del quale si nasconde la soluzione dell'enigma. Dal palloncino fuoriescono dei coriandoli azzurri: il nascituro è un maschietto.
Dinanzi a questa scoperta, l'uomo perde il senno, e offre ai presenti uno spettacolino esilarante. Con lo stesso oggetto contundente con cui ha appreso la notizia, il futuro papà si scaglia contro tutto quello che si trova dinanzi, ed inizia ad 'accoltellare' tavoli, pacchettini regalo e persino una torta.

genitori

La donna appare spaventata dalla reazione del compagno, e si ritrae un poco intimorita anche dalla fisicità di lui. Che intanto continua la sua esultanza folle prendendo a testate una delle decorazioni poste nei paraggi. E dopo aver lanciato in aria svariati oggetti, si ricorda della compagna e torna da lei per schioccarle un sonoro bacio.

LEGGI ANCHE >>> "Io ti battezzo": la risposta del bimbo è esilarante, tutti in chiesa scoppiano a ridere