venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacoloFrancesca Fagnani promossa da Stefano Coletta: dopo il Festival di Sanremo arriva...

Francesca Fagnani promossa da Stefano Coletta: dopo il Festival di Sanremo arriva un'importante novità

Buone nuove per Francesca Fagnani, seconda valletta scelta da Amadeus per Sanremo 2023. Il direttore Rai Stefano Coletta le ha concesso una grande opportunità.

Francesca Fagnani è una delle conduttrici attualmente più seguite e amate sul piccolo schermo. Belve è la sua creatura, il programma televisivo con cui si è fatta conoscere per una serie di qualità molto spiccate. Irriverente, mai banale e pungente al punto giusto. Le sue interviste lasciano sempre qualcosa, non solo all'ospite che si trova di fronte, ma soprattutto ai tanti telespettatori che la seguono e che raccolgono ogni volta degli spunti molto interessanti.

Durante la scorsa edizione, abbiamo avuto la possibilità di scoprire degli altarini non da poco, soprattutto per quel che riguarda la separazione dell'anno, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il programma condotto dalla Fagnani è stata una fonte molto succulenta per quel che riguarda retroscena mai confessati fino a quel momento. Qualche settimana fa inoltre, è giunta la notizia delle notizie: Amadeus l'ha scelta come co-conduttrice per una sera, al suo fianco tra i concorrenti in gara e tutte le sorprese che saranno man mano snocciolate. Insomma, grandi soddisfazioni all'orizzonte che sono in via di di crescita a quanto pare. Giunge una notizia altrettanto importante e piena di soddisfazione per la presentatrice.

Francesca Fagnani vola verso un traguardo molto consistente

Manca sempre meno all'esordio di Francesca Fagnani sul palco dell'Ariston. Sarà molto interessante vederla in una veste differente, lontano dallo sgabello dello studio di belve dove è cresciuta nel corso di questi ultimi anni. Chissà che tipo di abiti indosserà e come si approccerà al grande pubblico e in sala e quello da casa. nel frattempo però, è di qualche ora fa una notizia molto importante che riguarda il suo futuro sul piccolo schermo dopo la popolare kermesse a cui prenderà parte. Stefano Coletta, direttore Rai e tutti i vertici riuniti, hanno deciso di concedere a Belve e alla Fagnani un'opportunità in più.

Il celebre programma verrà proposto questa volta in prima serata sempre su Rai 2, per 4\5 interviste cult proprio al termine della gara canora a cui prenderà parte nelle vesti di valletta. Una sorpresa improvvisa ma molto gradita, che probabilmente si allaccerà a quello che accadrà nel corso del Festival di Sanremo. Alcuni personaggi infatti potranno essere selezionati proprio dalle vicende che si susseguiranno sul palco e ne vedremo delle belle. Uno dei nomi più quotati sui social? Naturalmente quello di Anna Oxa, che riserverà senz'altro delle gioie consistenti.

LEGGI ANCHE>>>Belve, Francesca Fagnani non lo nasconde più: "Vi dico chi è la mia belva preferita"