sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSpettacoloFederica Panicucci torna con Mattino 5: chi ha vinto la gara degli...

Federica Panicucci torna con Mattino 5: chi ha vinto la gara degli ascolti tra lei ed Eleonora Daniele?

Federica Panicucci è tornata al timone della seconda parte di Mattino 5. Chi avrà vinto la gara degli ascolti tra lei e la sua competitor su Rai 1 Eleonora Daniele?

La pausa festiva è stata lunga per Fedrica Panicucci, ma solo da Mattino 5. Mediaset ha fatto si che la trasmissione andasse comunque in onda, ma a curarla per l'intera durata, è stato solamente Francesco Vecchi con cronaca ed economia a fare compagnia al pubblico da casa. La conduttrice di Cecina è stata lontana con la parte dedicata al suo spazio e ai suoi opinionisti ma ha comunque lavorato e anche duramente.

L'abbiamo vista in prima linea con due appuntamenti importanti durante le feste. Il primo, è stato il grande Capodanno trasmesso da Canale 5 direttamente da Genova. Il giorno successivo, ha replicato con la serata registrata dal Vaticano in Roma per l'abituale appuntamento musicale del Natale. Insomma, riposo ma solo dal contenitore mattutino dove l'abbiamo riaccolta a partire da ieri, più bella e raggiante che mai. Chi si sarà aggiudicata lo scettro da parte del pubblico da casa, alle prese con il ritorno alla routine dopo le feste? Una delle due tra lei ed Eleonora Daniele, ha segnato un record importante, il primo del 2023.

Federica Panicucci a Mediaset, Eleonora Daniele in Rai: chi ha vinto la gara degli ascolti

Eleonora Daniele, come Francesco vecchi ha continuato ad andare in onda anche durante i giorni tra il Natale e il Capodanno. Ieri però, la sfida si presentava molto più agguerrita rispetto al solito. A Mattino 5 è tornata Federica Panicucci, con lo spazio dedicato a cronaca e spettacolo nel primo spaccato del 2023 dopo la lunga assenza. Chi delle due sarà riuscita a vincere la gara, la prima del nuovo anno dopo accesi scontri in onda da settembre 2022?

Ebbene si, con una differenza alquanto notevole, è stata proprio Eleonora Daniele con Storie Italiane a giudicarsi il primato nel corso della fascia mattutina prima del mezzogiorno. Un ottimo risultato che lascia ben sperare anche in vista dei prossimi mesi e di quello che la rete vorrà continuare ad offrire. Questo però, non scoraggia certo il Biscione e Federica Panicucci. Mattino 5 fornirà una serie di esclusive e sorprese pronte a ribaltare senz'altro il primo clamoroso risultato del 2023. Nel frattempo la presentatrice toscana, si prepara al debutto su italia 1 con la nuova stagione di Back to School.

LEGGI ANCHE>>>Conduttrice di punta in casa Mediaset: ecco quanto 'sborsa' ogni anno Piersilvio Berlusconi per Federica Panicucci