Elena Sofia Ricci, l'abito per l'addio a Suor Angela incanta tutti: il nuovo look è elegantissimo

L'attrice protagonista di Che Dio ci aiuti è apparsa alla conferenza stampa della serie con un look davvero unico. 

Giovedì 12 gennaio andrà in onda la settima stagione di Che Dio ci aiuti e proprio oggi il cast è apparso alla conferenza stampa della serie tv. Elena Sofia Ricci ha emozionato tutti con il saluto al pubblico e il passaggio di testimone a Francesca Chillemi, attrice che prenderà il suo posto in convento. A stupire è anche il suo look che si conferma perfetto per l'occasione, l'abito dell'attrice ha stupito davvero tutti ed è la soluzione perfetta a qualsiasi occasione speciale.

In questi anni l'abbiamo vista spesso con il velo da suora e moltissimi hanno imparato a riconoscerla in abiti che nella realtà non sono i suo. Vedere oggi la Ricci più splendente che mai ha lasciato tutti a bocca aperta. Dall'acconciatura al modello del vestito il suo look è di grande ispirazione per i suoi fan. Ecco l'outfit completo che ha scelto per la conferenza stampa di questo pomeriggio al fianco dei colleghi Veleria Fabrizi, Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon.

L'abito di Elena Sofia Ricci è perfetto in qualsiasi occasione

L'attrice ha scelto il nero per salutare la sua Suor Angela, una scelta voluta? Non lo sappiamo ma in molti hanno collegato il velo che ha portato in tutti questi anni nella serie tv con il look sfoggiato questo pomeriggio. Il modello del suo vestito è estremamente elegante con una decorazione sul fianco che ancora una volta si conferma vincente. Su ogni red carpet l'attrice stupisce tutti grazie alla sua eleganza innata che va oltre gli abiti che indossa.

Anche l'acconciatura è perfetta, molto più chiara rispetto al solito e estremamente vaporosa. I suoi ricci sono diventati morbidi e eleganti, un accessorio perfetto per il suo look. Chicca di questo outfit sono indubbiamente le calze nere, capo indispensabile in questo inverno e un paio di scarpe a punta molto chic. Insomma è impossibile resistere a questo look e al fascino dell'attrice che ancora una volta ci regala una perla di stile d'altri tempi.

La rivedremo ancora nella serie più amata di Rai Uno? In conferenza stampa la Ricci ha confessato che potrebbe non essere finita del tutto per Suor Angela e chissà se un giorno la rivedremo apparire nel convento più amato della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio Ci Aiuti 7, i primi due episodi sono già online (legalmente): ecco come guardarli