Chiara Ferragni, la soluzione per i look con la pancia scoperta in inverno: "Sono gli anticorpi"

L'imprenditrice Chiara Ferragni ha risposto finalmente ai suoi follower: ecco come fa a tenere la pancia di fuori anche in inverno. 

I look con crop top e pancia scoperta sono esplosi anche in inverno dopo il trend dell'estate. Il freddo di certo non perdona chi sceglie di scoprire la pancia o altri parti del corpo ma alcuni outfit sono davvero irresistibili. La Ferragni indossa spesso look del genere che sono diventati pane quotidiano per chiunque, soprattutto per le giovani fashion lovers. Come riuscire a indossare un outfit con pancia scoperta senza rischiare di ammalarsi? La risposta di Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta.

Ogni settimana la Ferri riassume i look più belli delle sue giornate senza dimenticare gli outfit serali. Nei giorni scorsi ha catturato l'attenzione il suo stile con pantalone nero e corpetto ma oggi invece il look lanciato è totalmente diverso. La Ferri sembra una vera e propria scolara ma c'è un dettaglio che i suoi follower non possono fare a meno di notare. Come fa a indossare top con la pancia scoperta anche in inverno? La sua risposta diverte tutti e svela qualche trucchetto.

Chiara Ferragni e la pancia scoperta: l'aneddoto di quando era una giovane donna

Dopo la foto del look con la minigonna e la pancia scoperta, Chiara Ferragni ha deciso di approfittare di un momento libero per rispondere ai dubbi di alcuni follower. Qualcuno si chiede come faccia a indossare i crop top con pancia scoperta anche in inverno. Il freddo infatti non perdona e in tanti si ritrovano impossibilitati a indossare certi abiti.

La Ferragni risponde divertita e racconta che sono probabilmente gli anticorpi che ha sviluppato in questi anni. Quando infatti era un adolescente la Ferri era sempre in giro con la pancia fuori e forse per questo sarà diventata quasi immune ai colpi di freddo. Una buona soluzione può essere quella di coprirsi con un capispalla imbottito o un giubbotto capace di proteggere dal freddo e da indossare solo quando si è esposti all'esterno. Sembra un'ottima soluzione anche per Chiara che confessa che non riesce a fare a meno di questi look anche con temperature basse. Ancora più semplice è indossare questi capi quando si è certi di restare al chiuso e quindi di non mettere in pericolo la propria salute con freddo e vento.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni rilancia un grande classico, è la base di ogni look: "Altro che stile da vecchia"