Che Dio ci Aiuti 7: Elena Sofia Ricci svela finalmente dove se ne andrà per sempre Suor Angela

Nella conferenza stampa che anticipa il grande ritorno di Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci ha svelato finalmente il nuovo destino del suo personaggio.

Mancano due giorni alla prima puntata della settima stagione di Che Dio ci Aiuti. C'è grande attesa e bisogna essere sinceri: in fatto di anticipazioni, i personaggi principali non ci stanno facendo mancare proprio nulla. Il trailer svela l'ingresso di nuovi personaggi, che non porteranno molto equilibrio all'interno del popolare convento umbro.

Francesca Chillemi ha parlato a fondo dell'evoluzione del suo personaggio, che dovrà fare i conti con un addio importante: quello di Suor Angela. Per esigenze che lei non ha potuto proprio controllare, l'anima della fiction, colei che ha mosso i fili trainanti della storia targata Rai, si mette da parte lasciando spazio a nuove dinamiche. Nel corso della conferenza stampa che anticipa l'arrivo del capitolo numero sette, Elena Sofia Ricci ha parlato della sua decisione e del destino di Suor Angela: finalmente ha svelato dove andrà la donna allontanandosi da Suor Costanza e tutti gli altri abitanti del convento dove l'abbiamo vista nascere.

Elena Sofia Ricci svela dove se ne andrà per sempre Suor Angela: "Non lo so che farò dopo questa decisione"

"Amo talmente tanto Suor Angela che non lo so che farò dopo la sua uscita di scena". Sono queste alcune delle parole pronunciate dalla celebre attrice nel corso della conferenza stampa che anticipa l'arrivo in Rai di Che Dio ci Aiuti 7. Un addio non preso certo a cuor leggero, che le è costato tanto dopo anni di successi e vicinanza al resto del cast e dello staff che hanno reso possibile il tutto. Ma come mai una donna instancabile come Suor Angela, deciderà di allontanarsi dal luogo che ha amato per tanto tempo e in cui è stata protagonista di svariate vicende?

"Ci sarà un pò meno quest'anno, aveva due cose da fare. Verrà rispedita in carcere da dove è venuta, per aiutare le donne con i bambini in carcere". Una decisione maturata in seguito a stanchezza e voglia di ricominciare, come si evince dalle prime immagini diffuse nel promo di presentazione. Ora è chiaro a tutti il motivo dell'addio di Suor Angela, che dato l'amore incondizionato dell'interprete, forse non è un addio definitivo. Resta ancora non del tutto specificata, la ragione dell'uscita di scena dell'attrice: non è chiaro se sia stata una decisione presa da lei, solamente dagli autori oppure di comune accordo.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 7, cosa sappiamo di Suor Teresa? Possibili scenari in vista dell'addio di Suor Angela e la titubanza di Azzurra