Boomerissima, le anticipazioni di Alessia Marcuzzi: scontri, ospiti e grandi sorprese

Cosa succederà questa sera a Boomerissima con Alessia Marcuzzi? Ecco tutte le anticipazioni di questa puntata con grandi ospiti e una sorpresa speciale. 

Finalmente è arrivato il momento di assistere al debutto di Alessia Marcuzzi su rai Due con il suo Boomerissima, programma che da mesi incuriosisce il pubblico italiano. Ci sarà uno scontro tra generazioni e i protagonisti saranno volti noti della televisione, dei social e dello spettacolo italiano. Alessia ha regalato alcune anticipazioni durante la conferenza stampa ma a sorpresa spunta anche la lista degli ospiti della seconda puntata. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul debutto del nuovo show della Pinella.

Cominciamo subito a chiarire che Alessia ha affermato di essersi sentita protetta e molto amata in Rai. Ha scelto lei di andare in onda su Rai 2 per sperimentare un pubblico e un programma tutto nuovo. Gli ospiti di questa sera saranno divisi in due squadre e le sorprese non mancheranno. Ci sarà Tommaso Zorzi ma anche Valentina Romani che presto vedremo nella fiction La porta rossa 3. Arriverà anche Francesco Facchinetti, ex fidanzato della conduttrice e padre di sua figlia Mia. Non mancherà Elettra Lamborghini e Gianmarco Tamberi. A questi nomi si aggiunge quello di Claudia Gerini, Max Pezzali e Luciana Littizzetto. Insomma un cast davvero unico ma cosa accadrà?

Boomerissima: scontri questa sera e anticipazioni su ospiti della seconda puntata

Questa sera non mancheranno gli scontri tra le due generazioni che dovranno affrontare le prove televisive e divertire il pubblico a casa. La Marcuzzi ha dichiarato che non si sarebbe aspettata molta competizione e invece qualcuno non sarà pronto a perdere. "Ci sono momenti divertenti ma anche eccessi" ha confessato Alessia commentato un ipotetico scontro tra Zorzi e la Gerini ma anche tra la Lamborghini e la Salerno. Per scoprirlo toccherà attendere questa sera e ammirare il ritorno della conduttrice su Rai 2.

Chi ci sarà martedì prossimo? Ecco serviti gli ospiti della seconda puntata di Boomerissima. Ci sarà da ridere con Lodovica Comello e Francesco Paolantoni ma non solo. Non mancherà la star di Che Dio ci aiuti, Pierpaolo Spollon e Francesca Manzini. Anche Mietta sarà presente insieme a Geppi Cucciari e Giorgio Mastrota. Insomma un cast davvero unico che attende di debuttare in primissima serata su Rai Due per alleggerire le serate degli italiani.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, nessuno ha mai indossato la cravatta così: marca e prezzo del suo look