Bobo Vieri e Costanza, il Video della loro residenza in mezzo all'oceano: è alle Maldive

L'ex calciatore e sua moglie Costanza Caracciolo sono in vacanza alle Maldive con la loro famiglia: il VIDEO della residenza in mezzo all'acqua è da brividi. 

In questi giorni sono tantissimi i volti noti del mondo dello spettacolo che sono in vacanza alle Maldive. L'Isola è sempre più gettonata da chi adora vivere un momento di relax al caldo mentre qui in Europa fa molto freddo. Le Maldive sono dunque la meta perfetta per turisti e viaggiatori amanti della natura e di avventure ricche di scoperte tra paesaggi incontaminati. Che sia per una luna di miele in coppia, per la famiglia o per divertirsi con gli amici, questo è il luogo di una vacanza perfetta.

Anche Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno scelto questa meta per la vacanza con le loro due bambine. Il calciatore ha infatti pubblicato un post in cui si mostra felicissimo insieme alla sua famiglia e alle sue due figlie. A quanto pare le piccole sono spiritose proprio come il papà ma c'è qualcosa che non tutti hanno ancora visto. Ecco dove hanno alloggiato Vieri e la Caracciolo in occasione del loro soggiorno alle Maldive. Un luogo davvero unico nel suo genere, ecco il Video che vi lascerà a bocca aperta.

La residenza in mezzo all'oceano: il Video del soggiorno di Vieri e di Costanza Caracciolo

La residenza scelta da Vieri e Costanza vanta una posizione davvero unica, si tratta infatti di una camera in mezzo all'Oceano delle Maldive per uno spettacolo della natura davvero unico. La coppia ha scelto di alloggiare al Siyam World alle Maldive per un soggiorno davvero speciale.

Si tratta di uno dei resort più famosi dell'Isola e anche tra i più costosi. La casa in mezzo all'acqua è probabilmente ciò che rende famosissimo questo luogo. La casa è infatti recintata dalle acque e garantisce un soggiorno da sogno a chi alloggia qui. Vieri e sua moglie hanno deciso di trascorrere i giorni delle festività natalizie proprio in questa residenza che ha incuriosito sin da subito i loro follower.

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni alle Maldive, quanto costa il suo soggiorno? I prezzi della vacanza perfetta