Benedetta Parodi: l'impresa culinaria è riuscita ma poi arriva lo scherzo di Fabio Caressa

La food blogger è riuscita a cucinare un pesce davvero enorme: ecco la foto dell'impresa e lo scherzetto di suo marito Fabio Caressa. 

Solo ieri Benedetta Parodi aveva mostrato ai suoi follower un acquisto piuttosto ingombrante. Si trattava di un'ombrina di grosse dimensioni che attendeva solo di essere cucinata. La Parodi è ormai famosissima per le sue ricette ed è per questo che ha deciso di mettersi all'opera e di prepararla nel modo più leggero e gustoso possibile: al forno. L'ombrina al forno della Parodi era una bella sfida considerando le sue dimensioni ma non è mancato un siparietto divertente insieme a suo marito Fabio Caressa.

In questi giorni diverse vicende calcistiche hanno lanciato Caressa al centro della discussione social ma questa volta il giornalista è protagonista nella cucina di sua moglie Benedetta. Dopo i consigli su come affrontare la ripresa di un'alimentazione corretta dopo le feste, la Parodi si è rimessa all'opera con una ricetta davvero speciale. Scopriamo cosa ha preparato Benedetta e come si diverte Fabio mentre cerca di scattargli una foto.

L'ombrina di Benedetta Parodi è enorme: come cucinarla per un risultato perfetto

Ancora una volta la Parodi si conferma una miniera d'oro per gustose ricette che in queste periodo devono essere anche piuttosto leggere. Dopo le feste infatti bisogna rimettersi in forma con un'alimentazione più corretta e dunque cotture meno pesanti. La Parodi ha cucinato un'ombrina al forno molto gustosa che ha condito con olio, sale, pomodorini e altre spezie. Nonostante le dimensioni enormi di questo pesce la food blogger è riuscita a ottenere un risultato davvero unico come possiamo vedere e ammirare dalla foto.

A guastare le feste ci ha pensato suo marito che ha trasformato una foto in un video divertente. Caressa è spesso partecipe alle ricette di sua moglie che ha all'attivo anche diversi libri di cucina. La passione culinaria della Parodi è infatti il segreto del suo successo e le sue ricette sono seguite da migliaia di persone. I due si confermano una delle coppie del mondo dello spettacolo più divertenti di sempre e anche sui social hanno scatenato i fan. La Parodi scherza e definisce il suo fotografo davvero cattivissimo! Non resta che mettersi all'opera e preparare l'ombrina al forno per una ricetta leggera e buonissima.

LEGGI ANCHE>><Benedetta Parodi, il semi-digiuno dopo le vacanze di Natale: "Da oggi non mangio"